Visualizzazione stampabile
-
Timer Vita Samsung S4
Salve, ho appena acquistato in un negozio un Galaxy S4, nuovo, brandizzato TIM ma la scatola non era sigillata... Nella rubrica alla voce "me stesso" ho trovato un numero di cell. A questo punto vorrei capire come si fa a vedere quando è stato messo in funzione per la prima volta.
-
non esiste un timer vita, il numero telefonico e di colui che ha messo la sim nello smartphone
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenwood
non esiste un timer vita, il numero telefonico e di colui che ha messo la sim nello smartphone
Ho cancellato il numero che risulta inesistente ma me lo sono ritrovato su Samsung Kies!?
-
Per caso hai una SIM a cui hai cambiato numero? Nel senso che hai cambiato operatore mantenendo il numero del vecchio operatore.
Se si, potrebbe essere che ti legge il numero originario della tua sim.
-
Quote:
andreacos92
Per caso hai una SIM a cui hai cambiato numero? Nel senso che hai cambiato operatore mantenendo il numero del vecchio operatore.
Caspita! E' vero non ci avevo pensato! GRAZIE! Devo controllare il numero sulla microsim se... riesco ad estrarla! A proposito come si toglie? Non ci riesco!
-
Come una microSD, la premi verso l'interno e salta fuori.
-
Quote:
andreacos92
Grazie mille! E' proprio il vecchio numero della sim con la quale ho cambiato operatore.
-
Quote:
alycos
Grazie mille! E' proprio il vecchio numero della sim con la quale ho cambiato operatore.
Di niente, a volte non si pensa alle cose più banali ;)
Per il thanks, c'è il tasto apposta.