CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Inizio pessimo con Samsung!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inizio pessimo con Samsung!!!

    Salve a tutti ragazzi mi chiamo Stefano e sono di Roma A settembre ho preso un samsung s4 ma l'ho dovuto dare in assistenza poiché aveva lo schermo poco luminoso, l'audio a volte era robotico e non prendeva bene il wi-fi oggi è tornato, ma il cellulare aveva un altro numero registrato come numero personale dispositivo e in più anche nella pagina di accesso di facebook risultava questo numero e ci sono graffi che prima non erano presente, è possibile che ci sia stato uno scambio????

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefano21 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi mi chiamo Stefano e sono di Roma A settembre ho preso un samsung s4 ma l'ho dovuto dare in assistenza poiché aveva lo schermo poco luminoso, l'audio a volte era robotico e non prendeva bene il wi-fi oggi è tornato, ma il cellulare aveva un altro numero registrato come numero personale dispositivo e in più anche nella pagina di accesso di facebook risultava questo numero e ci sono graffi che prima non erano presente, è possibile che ci sia stato uno scambio????
    Hai controllato l'imei?
    Perché dei graffi non hai fatto subito reclamo? Senza ritirarlo intendo
    Sulla scheda di accettazione, se non hanno inserito loro qualche annotazione, è inteso che è in ottimo stato

    Ps: ma scusa.....non era resettato il telefono al rientro dall'assistenza? Dovrebbe essere come alla prima accensione

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dei graffi me ne sono accorto solamente a casa. L'imei è scritto solo sul cellulare? E si il cellulare era resettato ma quando ho scaricato l'applicazione per Facebook e stavo mettendo l'email è comparso questo numero

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefano21 Visualizza il messaggio
    Dei graffi me ne sono accorto solamente a casa. L'imei è scritto solo sul cellulare? E si il cellulare era resettato ma quando ho scaricato l'applicazione per Facebook e stavo mettendo l'email è comparso questo numero
    domanda: hai per caso fatto portabilità?
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono passato da Vodafone a Tim ma questo già prima di portare il cellulare in assistenza

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefano21 Visualizza il messaggio
    Sono passato da Vodafone a Tim ma questo già prima di portare il cellulare in assistenza
    Immaginavo!!!
    È normale allora. Pure nel mio c'è un numero diverso proprio a causa della portabilità.
    Il numero è memorizzato sulla sim e il terminale legge quello non il numero "portato". Fino ad ora nessuna soluzione per cambiarlo...anche se in altri dispositivi mi pare di aver letto qui da qualche parte che si possa fare.
    Edit: mi sembra di aver letto che si poteva modificare mettendo la sim in un vecchio nokia ma che forse rimettendola nel nostro non riusciva comunque a leggerlo. Ho vaghi ricordi di questo.

    P.s. se vai su menù--> altro--> info dispositivo--> stato
    Vedrai che comparirà un altro numero. ..proprio quello della sim e ovviamente quello che era stato inserito.
    Ultima modifica di royy7; 08-12-13 alle 14:31
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Cina11


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    657
    Smartphone
    X8 - Arc S - Galaxy S4 - S6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Immaginavo!!!
    È normale allora. Pure nel mio c'è un numero diverso proprio a causa della portabilità.
    Il numero è memorizzato sulla sim e il terminale legge quello non il numero "portato". Fino ad ora nessuna soluzione per cambiarlo...anche se in altri dispositivi mi pare di aver letto qui da qualche parte che si possa fare.

    P.s. se vai su menù--> altro--> info dispositivo--> stato
    Vedrai che comparirà un altro numero. ..proprio quello della sim e ovviamente quello che era stato inserito.
    Quoto royy7 pienamente. Anch'io, avendo fatto portabilità da vodafone a tim ho lo stesso "difetto". Pensa che me lo dava anche alla prima attivazione di whatsapp quando richiede di inserire il proprio numero di telefono.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy