Ciao a tutti,
ho da luglio un S4 Vodafone che utilizzo con una sim business tim. il cell è aggiornato a 4.3 e ultimamente mi sto accorgendo di problemi di varia natura come segue:
-con pieno campo a volte invio la chiamata e ricevo un errore del tipo "errore di rete", poi riprovo e al secondo tentativo riesce a connettersi.
-con l'icona H+ accesa (copertura dati) spesso non si connette;
-qualche volta il cell si è surriscaldato moltissimo e la batteria è andata giù paurosamente in poco tempo (posso ipotizzare un traffico dati o qualche altra attività in background?)
-avendo un contratto telefonia con traffico dati LTE/4G e vivendo a Roma, di tanto in tanto non dovrei navigare in LTE/4G? Non compare nessuna spia/icona?
-spesso ricevo tutte insieme diverse notifiche tra cui whatsapp/fb etc etc come se la connettività del dispositivo fosse bloccata e di tanto in tanto si sbloccasse tutta insieme....
Qualcuno riscontra gli stessi sintomi qui sopra elencati o è soltanto una mia paranoia considerato che ho cambiato operatore (da H3G a TIM) cercando il salto di qualità dei servizi offerti... grazie