CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Durata batteria ,confronto con extra battery kit

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Durata batteria ,confronto con extra battery kit

Ciao a tutti,ho dubbio più che problema che vorrei chiarire,e spero che qualcuno che ne sa più di me possa spiegarmelo.Comincio dal principio, ho comprato un galaxy s4 i9505 la fine di agosto di quest'anno e dopo 2 mesi e mezzo ho dovuto sostituire la batteria originale (era dei modelli made in cina) per il noto difetto di gonfiatura.Nel frattempo ho comprato il kit extra battery originale samsung e appena ho avuto la possibilità sono andato in un centro e mi hanno sostituito la sola batteria.Il dubbio che mi viene è il seguente,ora ho due batterie e tra di loro non c'è alcuna differenza (ovvio) persino il codice differisce di una sola cifra.Il dilemma sta nel fatto che la batteria del kit extra battery mi dura mediamente 14 ore se lo uso intensamente ,ho tutto attivato di tutti i sensori e perennemente connesso ad internet solo il display è in luminosità automatica.Mentre con la bateria che mi hanno cambiato in garanzia già da subito ho notato che non mi durava come l'altra ,ma la cosa strana è che adesso riesco a fare dalle 8,5 ore alle 11 se lo uso poco.Quindi vorrei cercare di capire il perchè di questa differenza eppure le ricarico tutte e due allo stesso modo,magari ho bisogno di fare un refresh o come si chiama della batteria?
    Spero che qualcuno possa chiarirmi un po le idee.
    Ps:mi scuso davvero tanto per la lunghezza del post ma non sapevo in quale altro modo descrivere la situazione...grazie a tutti per la pazienza.
    Ultima modifica di Febbraio; 14-12-13 alle 14:04

2.  
    Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts

Permessi di invio