CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema Giroscopio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Giroscopio

    Salve a tutti, ho un problema con il giroscopio, non riesco a calibrarlo (dice sempre calibrazione non riuscita) e provando a fare un test con l'hidden menu mi dice fail. Secondo voi è un problema software (Vodafone XXUDMGG 4.2.2) oppure potrebbe essere hardware. Fino a qualche tempo fa funzionava ma non so se il mancato funzionamento dipende da una caduta (che ha provocato la rottura del display che è stato sostituito) o da da qualche aggiornamento. Ho provato con altri SA (alcuni con versionimeno recenti del firmware) e un altro con la 4.3 e funzionava.
    Qualcuno sa se posso risolvere aggiornando alla 4.3 (con dovuto reset di fabbrica) oppure devo portarlo in assistenza?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FZERO Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema con il giroscopio, non riesco a calibrarlo (dice sempre calibrazione non riuscita) e provando a fare un test con l'hidden menu mi dice fail. Secondo voi è un problema software (Vodafone XXUDMGG 4.2.2) oppure potrebbe essere hardware. Fino a qualche tempo fa funzionava ma non so se il mancato funzionamento dipende da una caduta (che ha provocato la rottura del display che è stato sostituito) o da da qualche aggiornamento. Ho provato con altri SA (alcuni con versionimeno recenti del firmware) e un altro con la 4.3 e funzionava.
    Qualcuno sa se posso risolvere aggiornando alla 4.3 (con dovuto reset di fabbrica) oppure devo portarlo in assistenza?

    Grazie
    Con la 4.3 non puoi calibrarlo più manualmente: hanno tolto la voce nel menù.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy