Salve Ragazzi!!
Ho acquistato il mio S4 non più di un mese fa e sin da subito ho pensato che la batteria non durasse molto (arrivava massimo allee 12h utilizzando internet wifi in casa e 3g quando uscivo fuori) così mi ci sono messo un po' a smanettare con le impostazioni dello schermo (che risultava essere almeeno il 60% di consumo della batteria).
Infine sono andato dalla Samsung e due settimane fa mi hanno cambiato la batteria. Purtroppo i risultati non sono cambiati molto: ora dura 14h ma soltanto perchè quando sono al lavoro provo a mantenere disattiva la connessione dati ( non riuscendoci sempre).
Premetto che io vivo in Polonia e ho comprato qui il telefonino, quindi ho pensato fosse anche un problema di linea telefonica e che la costante ricerca di internet da parte del telefono costasse molta batteria, ma quando ho domandato ad un mio amico che ha il mio stesso identico modello comprato con la medesima compagnia, lui mi ha detto che la batteria dura almeno 24h.
Mentre un mio amico in italia mi ha mandato uno screenshot in cui a 12h di utilizzo era appena al 30% di batteria e lui ha sempre la connessione dati o wifi acceso.
Aggiungo le foto degli screenshot fatti ieri.
Screenshot_2013-12-22-23-30-49.jpgScreenshot_2013-12-22-23-33-57.jpg
Consigli??
Forse dovrei andare di nuovo alla samsung e richiedere una sostituzione del telefono?