CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Batteria S4 non dura più di 14h!!!! HELP!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Batteria S4 non dura più di 14h!!!! HELP!!

Salve Ragazzi!!

Ho acquistato il mio S4 non più di un mese fa e sin da subito ho pensato che la batteria non durasse molto (arrivava massimo allee 12h utilizzando internet wifi in casa e 3g quando uscivo fuori) così mi ci sono messo un po' a smanettare con le impostazioni dello schermo (che risultava essere almeeno il 60% di consumo della batteria).

Infine sono andato dalla Samsung e due settimane fa mi hanno cambiato la batteria. Purtroppo i risultati non sono cambiati molto: ora dura 14h ma soltanto perchè quando sono al lavoro provo a mantenere disattiva la connessione dati ( non riuscendoci sempre).

Premetto che io vivo in Polonia e ho comprato qui il telefonino, quindi ho pensato fosse anche un problema di linea telefonica e che la costante ricerca di internet da parte del telefono costasse molta batteria, ma quando ho domandato ad un mio amico che ha il mio stesso identico modello comprato con la medesima compagnia, lui mi ha detto che la batteria dura almeno 24h.
    Mentre un mio amico in italia mi ha mandato uno screenshot in cui a 12h di utilizzo era appena al 30% di batteria e lui ha sempre la connessione dati o wifi acceso.

Aggiungo le foto degli screenshot fatti ieri.
    Screenshot_2013-12-22-23-30-49.jpgScreenshot_2013-12-22-23-33-57.jpg

Consigli??

Forse dovrei andare di nuovo alla samsung e richiedere una sostituzione del telefono?

2.  
    Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Proprio qui sotto c'è il thread dedicato alla batteria.
    E lì che devi chiedere.

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294779
    [INFO&CONSIGLI] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S4

Chiudo.

P. S. Io non arrivo a 12. 😊😊

Permessi di invio