CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

samsung galaxy s4 reboot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    samsung galaxy s4 reboot

    Buona sera a tutti,premetto che sono un nabbo del mondo android , ho acquistato ad agosto per mia mamma un galaxy s4 tutto bene fino a un mese fa dopo che è uscito l aggiornamento 4.3.(Ho gia fatto una ricerca nel forum ma non mi sembra ci sia un problema uguale identico al mio)
    Da quel momento quando apro un applicazione scaricata dal play store come giochi(tipo candy crush,pet rescue, pappa pear o per lo meno giochi collaudati e non buggati....si insomma non la prima stupida app da 3 download) il telefono si riavvia improvvisamente, ma questo riavvio non viene in una maniera costante, cioè non succede sempre o almeno non entro limiti di tempo stabiliti, puo' volerci un ora o basta un paio di minuti dopo l'avvio della applicazione. Il riavvio avviene anche in un modo strano, cioè il telefono crea delle righe nere contrapposte a righe dove si visualizza normalmente il display. Ho provato anche ad effettuare un hard reset ma non ho avuto risultati positivi. Ora voglio provare ad aggiornare il firmware attraverso kies....qualche altro consiglio, a parte portarlo in assistenza?
    (Ci tengo a precisare che il cellulare è full stok e brandizzato vodafone, non sono presenti micro sD e sono installate poche applicazioni tutte certificate e provenienti dal play store)

    P.S

    Un altro dubbio che ho è il seguente: perchè via OTA non trovo nessun aggiornamento da fare mentre con kies mi viene fuori il messaggio con scritto nuova versione firmware disponibile (passare dalla versione PDA:MJ7 / PHONE:MJ7 / CSC:MJ1 (OMN) alla versione PDA:MK9 / PHONE:MK9 / CSC:MK2 (OMN))

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicolodo Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti,premetto che sono un nabbo del mondo android , ho acquistato ad agosto per mia mamma un galaxy s4 tutto bene fino a un mese fa dopo che è uscito l aggiornamento 4.3.(Ho gia fatto una ricerca nel forum ma non mi sembra ci sia un problema uguale identico al mio)
    Da quel momento quando apro un applicazione scaricata dal play store come giochi(tipo candy crush,pet rescue, pappa pear o per lo meno giochi collaudati e non buggati....si insomma non la prima stupida app da 3 download) il telefono si riavvia improvvisamente, ma questo riavvio non viene in una maniera costante, cioè non succede sempre o almeno non entro limiti di tempo stabiliti, puo' volerci un ora o basta un paio di minuti dopo l'avvio della applicazione. Il riavvio avviene anche in un modo strano, cioè il telefono crea delle righe nere contrapposte a righe dove si visualizza normalmente il display. Ho provato anche ad effettuare un hard reset ma non ho avuto risultati positivi. Ora voglio provare ad aggiornare il firmware attraverso kies....qualche altro consiglio, a parte portarlo in assistenza?
    (Ci tengo a precisare che il cellulare è full stok e brandizzato vodafone, non sono presenti micro sD e sono installate poche applicazioni tutte certificate e provenienti dal play store)

    P.S

    Un altro dubbio che ho è il seguente: perchè via OTA non trovo nessun aggiornamento da fare mentre con kies mi viene fuori il messaggio con scritto nuova versione firmware disponibile (passare dalla versione PDA:MJ7 / PHONE:MJ7 / CSC:MJ1 (OMN) alla versione PDA:MK9 / PHONE:MK9 / CSC:MK2 (OMN))
    Fai l'aggiornamento, e vedi se risolve
    Quelle versione furono bloccate con conseguente nuovo update
    In ota non è disponibile, solo con kies

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Fai l'aggiornamento, e vedi se risolve
    Quelle versione furono bloccate con conseguente nuovo update
    In ota non è disponibile, solo con kies
    Ok chiaro, ma se questa versione potrebbe risolvere i problemi di quella versione bloccata. Perchè mai l'hanno resa disponibile solo con kies e non via OTA? sarebbe una politica rivolta al suicidio

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    UP

    Dopo l aggiornamento il problema persiste...mi sembra assurdo, non riesco a capire se il problema sia software o hardware

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Cina11


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    657
    Smartphone
    X8 - Arc S - Galaxy S4 - S6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicolodo Visualizza il messaggio
    Ok chiaro, ma se questa versione potrebbe risolvere i problemi di quella versione bloccata. Perchè mai l'hanno resa disponibile solo con kies e non via OTA? sarebbe una politica rivolta al suicidio
    Forse per far "testare" solo agli utenti kies la versione per poi rilasciarne un'ulteriore con altre correzioni di bug via OTA per tutti. Così risparmiano denaro e tempo per rendere disponibile anche questa versione via OTA. (mio pensiero)
    Chiedo scusa per l'OT.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cina11
    Originariamente inviato da nicolodo
    Ok chiaro, ma se questa versione potrebbe risolvere i problemi di quella versione bloccata. Perchè mai l'hanno resa disponibile solo con kies e non via OTA? sarebbe una politica rivolta al suicidio
    Forse per far "testare" solo agli utenti kies la versione per poi rilasciarne un'ulteriore con altre correzioni di bug via OTA per tutti. Così risparmiano denaro e tempo per rendere disponibile anche questa versione via OTA. (mio pensiero)
    Chiedo scusa per l'OT.




    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

    Infatti l aggiornamento non ha risolto nessun problema...cosa consigliate di fare? Installare un Fw no brand? Oppure non cambierebbe niente perché il problema e' hardware?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy