CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema orologio lockscreen S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Goodlife


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Apple iPhone 6S 64Gb

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 36 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Problema orologio lockscreen S4

    Salve a tutti,

    Premetto che ho già utilizzato il tasto cerca e trovato una discussione simile, ma (ahimè!) senza alcuna soluzione. Semplicemente accade che il mio S4 brandizzato TIM, da quando è stato aggiornato ad Android 4.3, presenta un fastidiosissimo bug: l'orologio della schermata di blocco non viene aggiornato, mentre l'orario di sistema in alto a destra si (quello sulla statusbar per intenderci). Come posso risolvere?

    Hard reset? Non vorrei si ripresentasse. Ho troppi files e applicazioni in questo smartphone che non vorrei perdere.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Tieni premuto mezzo secondo l'ora e poi swype verso il basso, clicca bottone matita in basso a destra, disattiva e riattiva subito l'ora per vedere se si aggiorna in base a quella di sistema.

    Ti dico che anche io in quel widget in lock vedo 00:23 ora mentre in alto a destra 00:24 quindi c'è un disallineamento (minore), magari con questo piccolo shock lo fai riprendere a rilevare correttamente.


    Seconda ipotesi per capire se è un problema proprio del widget: impostazioni -> dispositivo -> schermata di blocco -> widget schermata di blocco -> orologio o testo -> seleziona la prima e vedi se rileva correttamente.


    Hard reset per sta roba ? No dai, come dici anche tu è troppo.
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy