Visualizzazione stampabile
-
s4 divieto rete
ciao ragazzi... uso l'operatore h3g,appena accendo il mio s4 anche se sta in wcdma mi esce il divieto in alto a destra....poi andando nelle impostazioni della rete e setto gsm il cell prende i tim,dopodichč immetto solo wcdma e il cell funziona perfettamente dicendomi 3 ITA....nn so perche tutto questo.....non capisco dove sia il problema....mi potete dare una mano..... se nn eseguo la procedura sopra il cell mi rimane piantato sul divieto....
-
Anch'io ho h3g a volte capita la stessa cosa a me...ma risolvo attivando uso in aereo e subito dopo disattivandola.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vegen7
Anch'io ho h3g a volte capita la stessa cosa a me...ma risolvo attivando uso in aereo e subito dopo disattivandola.
che firmware hai? mi puoi dire tutti i 3 punti? ma ho notato che me lo fa anche con la tim
-
Io ho il 4.3 con l ultimo aggiornamento uscito....cmq mi succede raramente, stesso problema ad un amico che ha il gs4
-
Quote:
Vegen7
Io ho il 4.3 con l ultimo aggiornamento uscito....cmq mi succede raramente, stesso problema ad un amico che ha il gs4
come posso ovviare a questo problema?
-
Sinceramente non saprei aiutarti...magari hai una Sim difettosa prova ad andare ad un centro 3 spiegando il problema...magari ti cambiano la Sim.
-
me lo fa anche con TIM.....cambiando il modem risolverņ il problema? qualcsuno esperto mi puo dare una mano?
-
Quote:
guccino
me lo fa anche con TIM.....cambiando il modem risolverņ il problema? qualcsuno esperto mi puo dare una mano?
Meglio che chiedete in help modding...
per questo.
-
Mah...potrebbe essere un problema di telefono allora...senti l'assistenza