CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

INFO. Garanzia su s4 usato.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    INFO. Garanzia su s4 usato.

    Salve a tutti, spero di aver postato nella sezione corretta.
    Ero intenzionato ad acquistare un Samsung S4 usato da circa due mesi, acquistato presso un Euronics in una regione lontano dalla mia, Il telefono ha ancora più di 20 mesi di garanzia ma volevo sapere se in caso di bisogno devo rivolgermi all'Euronics presso il quale stato acquistato oppure fino al 24º mese di garanzia posso rivolgermi tranquillamente a un centro Samsung.

    Scusate la domanda, ma sarebbe il mio primo Samsung E non ho proprio idea di come funzioni!

    Grazie a tutti anticipatamente!

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrixxiii Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, spero di aver postato nella sezione corretta.
    Ero intenzionato ad acquistare un Samsung S4 usato da circa due mesi, acquistato presso un Euronics in una regione lontano dalla mia, Il telefono ha ancora più di 20 mesi di garanzia ma volevo sapere se in caso di bisogno devo rivolgermi all'Euronics presso il quale stato acquistato oppure fino al 24º mese di garanzia posso rivolgermi tranquillamente a un centro Samsung.

    Scusate la domanda, ma sarebbe il mio primo Samsung E non ho proprio idea di come funzioni!

    Grazie a tutti anticipatamente!
    Qualunque centro samsung
    E considerato che da euronics dovrebbe essere italiano (cioè non importato), se lo ha registrato ad exclusive, c'è il ritiro a domicilio

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille per la info, un ultima cosa, se lo ha registrato all'exclusive ovviamente risulterà a nome suo, posso cambiare il nominativo oppure ho problemi? grazie...

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrixxiii Visualizza il messaggio
    grazie mille per la info, un ultima cosa, se lo ha registrato all'exclusive ovviamente risulterà a nome suo, posso cambiare il nominativo oppure ho problemi? grazie...
    Sicuramente si può cambiare l'email di accesso
    Per il nominativo non saprei, fossi in te andrei sul sito exclusive e vedrei come contattarli, se ricordo bene c'è il numero verde
    Comunque per exclusive abbiamo il thread ufficiale, dove poter chiedere informazioni, trovi il link nell'indice in rilievo alla sezione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy