CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

s4 caduto nell'acqua

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    s4 caduto nell'acqua

    Ciao a tutti!
    Ho un s4 che mi è caduto nel WC ieri! Non ero sobria, e quindi ho cercato di riaccenderlo subito, si è acceso e il touchscreen funzionava, mi arrivavano i messaggi ma purttroppo dopo circa 10 minuti si è spento di nuovo, dopodiché l'ho messo nel riso per circa 6 ore e l'ho riacceso di nuovo! Sempre la stessa cosa di prima pero poi d'un tratto lo schermo è diventato verde e a quel punto l'ho spento senza cercare di riaccenderlo. Domani lo portero da un tecnico per vedere cosa si possa fare. Ma vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto un'esperienza simile o magari sà se si puo riparare e se si quanto mi potrebbe costare la riparazione.
    Vi ringrazio e mi scuso se ci sono errori di ortografia ( sono straniera e vivo in italia da poco tempo)

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    è in garanzia?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, ma non l'ho comprato in Italia e quindi la garanzia non è valida qui. La garanzia non è valida per i danni accidentali e poi a quanto pare non lo riparano prima di due mesi minimo

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di lucmi8


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Oneplus 9 Pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chaimaebouiry Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho un s4 che mi è caduto nel WC ieri! Non ero sobria, e quindi ho cercato di riaccenderlo subito, si è acceso e il touchscreen funzionava, mi arrivavano i messaggi ma purttroppo dopo circa 10 minuti si è spento di nuovo, dopodiché l'ho messo nel riso per circa 6 ore e l'ho riacceso di nuovo! Sempre la stessa cosa di prima pero poi d'un tratto lo schermo è diventato verde e a quel punto l'ho spento senza cercare di riaccenderlo. Domani lo portero da un tecnico per vedere cosa si possa fare. Ma vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto un'esperienza simile o magari sà se si puo riparare e se si quanto mi potrebbe costare la riparazione.
    Vi ringrazio e mi scuso se ci sono errori di ortografia ( sono straniera e vivo in italia da poco tempo)
    ahaha ahaaaa le imbraigade ed i telefoni non vanno d accordo
    Comunque ho sentito più di qualcuno lasciare il telefono per ore/giorni nel riso e ritrovarlo "funzionante"...adesso come va? hai provato a riaccenderlo? magari anche con il phon per asciugare bene i contatti e tutto (phon basso e poco poco poco poco calore se no rovini)
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato anche con il phon ma niente! Aspetto domani per vedere cosa mi dirà il tecnico! Spero bene senno avro perso il mio secondo s4 nel giro di sei mesi visto che il primo mi è stato rubato

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy