CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aggiornare il bootloader o non aggiornare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Aggiornare il bootloader o non aggiornare?

    Guardando su XDA sembra che i vari sviluppatori non stiano sbattendosi molto per cercare il modo di aggirare il contatore Knox e TUTTE le nuove rom 4.4.2 (famose e non) sono dipendenti dal nuovo bootloader.
    Detto questo io ho ancora il vecchio bootloader non bloccato. Da una parte sembra una cosa invidiabile, dall'altra non è poi così fica perchè sono nella condizione di dover scegliere tra garanzia e smanettamenti.
    Stendo così le cose mi verrebbe da pensare che piano piano tutti quanti gli sviluppatori si siano rassegnati ad avere un telefono con contatore a 0x1.

    Sono quindi in procinto di scegliere se vendere l'S4 così com'è ora (col vecchio bootloader) oppure di cambiare bootloader e buonanotte al secchio.

    C'è ancora qualcuno di voi senza contatore knox? Non parlo di chi ce l'ha a 0x0, ma di chi non ce l'ha proprio.
    Cosa pensate di fare?
    Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Non capisco il problema
    Se vuoi fare modding lo tieni così ed installi le rom custom che vuoi, anche quelle nuove

    Se non ti interessa il modding, puoi aggiornarlo tranquillamente

    Tra l'altro per il solo root, il problema non sussiste nemmeno per i nuovi bootloader
    Nb: ho detto custom rom, ciò significa che puoi installare da recovery quello che vuoi, ma non con odin pc

    Comunque l'argomento è legato al modding, di conseguenza da trattare nel thread in rilievo alla sezione dedicata, dove si parla dei nuovi bootloader

    Edit : mi hanno fatto notare dalla regia che sono stato impreciso,
    Quindi, puoi installare le rom che vuoi, solo se sono Google Edition (aosp) e sammy su base 4.3
    Le 4.4.2 (su base leaked samsung) richiedono per forza il nuovo bootloader


    Chiudo
    Ultima modifica di dieguccio; 28-01-14 alle 10:05

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy