Visualizzazione stampabile
-
impossibile hard reset
Salve, ho l'ennesimo problema col mio s4, oltre al fatto che ogni tanto si spegne lo schermo e non si illumina +, ho cercato di fare un hard reset col solito tasto volume su+ power+ tasto centrale ma il telefono non entra nel menu e si riavvia....cosa può essere? come posso risolvere il problema? Ho provato anche a metter un firmware nuovo ma non cambia nulla.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitnicko
Salve, ho l'ennesimo problema col mio s4, oltre al fatto che ogni tanto si spegne lo schermo e non si illumina +, ho cercato di fare un hard reset col solito tasto volume su+ power+ tasto centrale ma il telefono non entra nel menu e si riavvia....cosa può essere? come posso risolvere il problema? Ho provato anche a metter un firmware nuovo ma non cambia nulla.
Come hai detto qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5120070
ti è caduto....evidentemente lo schermo ha riportato un danno....a livello interno...evidentemente potrebbe essere (quindi) un problema hardware.
-
lo schermo funziona ora (tocco ferro e altro )è da un pò di giorni che va senza problemi, è che non capisco perchè non riesca a partire la parte del hard reset, visto che per il resto il telefono funziona senza darmi altri errori e anche con volume giu + power + home mi va....ma col volume su 0....
Devo comprarmene uno nuovo o che (errore allo schermo ormai l'ho escluso)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitnicko
lo schermo funziona ora (tocco ferro e altro )è da un pò di giorni che va senza problemi, è che non capisco perchè non riesca a partire la parte del hard reset, visto che per il resto il telefono funziona senza darmi altri errori e anche con volume giu + power + home mi va....ma col volume su 0....
Devo comprarmene uno nuovo o che (errore allo schermo ormai l'ho escluso)
Il tasto home ormai non serve più....non c'è bisogno che lo premi.
Chiudo.
-
ok....ma rimane il fatto che quella funzione il mio cel non ce l'ha più :-( ......dici di comprarne uno nuovo?