CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

[PROBLEMA] Non si ricarica più improvvisamente Samsung Galaxy S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Bakura


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Albano Laziale
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [PROBLEMA] Non si ricarica più improvvisamente Samsung Galaxy S4

    Ciao a tutti ragazzi,

    spero innanzitutto di aver indovinato la sezione per il mio problema che sto per elencarvi.

    Praticamente da un giorno all'altro (il giorno prima l'avevo ricaricato senza problemi) il mio s4 ha smesso di ricaricarsi. Vi spiego meglio nel dettaglio.
    Sia collegandolo alla corrente, sia al pc, il telefono non si ricarica più in nessun modo e non viene nemmeno riconosciuto come dispositivo esterno dal pc non leggendolo. Ho provato sia a ricaricarlo con un altro caricabatterie, che a cambiare batteria con un mio amico che ha anche lui un s4 sia inserendo la sua batteria nel mio dispositivo, sia inserendo la mia nel suo (e funziona) e come ultima alternativa ho provato anche a mettere un pò di spray per connettori nell'ingresso per la ricarica ma nulla da fare. La cosa strana è che se io spengo il telefono e lo metto a ricaricare si ricarica ma in maniera molto strana.
    Praticamente esce la batteria con il simobolo di della freccia rotonda di ricarica, subito dopo fa vedere il verde della batteria che sale per pochissimo, dopodichè si spegne vibrando e continua così all'infinito. Non so che far, sono disperato l'ho tenuto sempre egregiamente senza mai farlo cadere e sono circa 5 mesi che ce l'ho e vorrei evitare di portarlo in assistenza perchè ho letto in giro e anche dei miei amici me lo hanno detto che ci vogliono dei mesi addirittura prima che ti restituiscano il cellulare e io non voglio aspettare così tanto anche se è in garanzia. Sapreste eventualmente risolvere il mio problema? magari è capitato già a qualcuno di voi o magari qualche consiglio su come provare a risolvere.
    Spero che sono stato chiaro, per qualsiasi altra informazione per aiutarmi a risolvere il problema chiedete pure. Grazie a tutti in anticipo.
    "Infinite in mystery is the gift of the Goddess. We seek it thus, and take to the sky. Ripples form on the water's surface. The wandering soul knows no rest."


    "Just a scrape...I'll be fine, don't worry. Even if the morrow is barren of promises, nothing shall forestall my return..."

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione s4.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Tempo fa il mio note1 ebbe un problema identico.. nel mio caso era il connettore usb bruciato...se trovi un centro gold (platinum è anche meglio) nella tua città dovrebbero riparartelo sul posto in 4/5 giorni e senza spedirlo...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prima prova a fare un reset e se non basta prova a calibrare la batteria con battery calibration che trovi sul play store

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Bakura


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Albano Laziale
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma non vi sembra strano però che se fosse realmente il connettore usb che si è bruciato non dovrebbe caricarlo, anche se a scatti, neanche da spento?
    "Infinite in mystery is the gift of the Goddess. We seek it thus, and take to the sky. Ripples form on the water's surface. The wandering soul knows no rest."


    "Just a scrape...I'll be fine, don't worry. Even if the morrow is barren of promises, nothing shall forestall my return..."

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Hai già aperto questo thread.
    Il crossposting è vietato dal regolamento.
    Attendi risposta pazientemente in questa discussione...e non postare altrove.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo me come ti ho detto prima potrebbe essere un problema di calibratura della batteria a me e successa una cosa simile e ho risolto così

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di Bakura


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Albano Laziale
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Hai già aperto questo thread.
    Il crossposting è vietato dal regolamento.
    Attendi risposta pazientemente in questa discussione...e non postare altrove.
    ok chiedo scusa.
    "Infinite in mystery is the gift of the Goddess. We seek it thus, and take to the sky. Ripples form on the water's surface. The wandering soul knows no rest."


    "Just a scrape...I'll be fine, don't worry. Even if the morrow is barren of promises, nothing shall forestall my return..."

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di Bakura


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Albano Laziale
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone1980 Visualizza il messaggio
    Secondo me come ti ho detto prima potrebbe essere un problema di calibratura della batteria a me e successa una cosa simile e ho risolto così
    quale devo scaricare di battery calibration devo scaricare? Quello con il robottino di android mi dice "root your device first" che significa?
    "Infinite in mystery is the gift of the Goddess. We seek it thus, and take to the sky. Ripples form on the water's surface. The wandering soul knows no rest."


    "Just a scrape...I'll be fine, don't worry. Even if the morrow is barren of promises, nothing shall forestall my return..."

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No ha il simbolo della batteria quello che hai scaricato tu vuole i permessi di Root

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy