CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

I9505 con Android 4.4.2 dove non funziona il codice *#7284#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

I9505 con Android 4.4.2 dove non funziona il codice *#7284#

Salve, mi hanno portato un Samsung S4 con firmware 4.4.2 dove l'imei è stato danneggiato, ho la z3x con la quale ho ripristinato altri s4 con imei originale, questo però mi stà mandando al manicomio, in pratica se compongo il codice *#7284# non mi compare il menu' corrispondente (in verità solo 1 volta sono ruscito a visualizzarlo poi niente piu'). Sto provando a fargli un downgrade alla versione 4.3 ma odin mi si blocca (non inserisco il file pit così come ho letto in varie guide, sbaglio?). Come posso risolvere?
    Grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di Exile™

Smartphone
    Sony Ericsson X10 mini

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frezza Visualizza il messaggio
    Salve, mi hanno portato un Samsung S4 con firmware 4.4.2 dove l'imei è stato danneggiato, ho la z3x con la quale ho ripristinato altri s4 con imei originale, questo però mi stà mandando al manicomio, in pratica se compongo il codice *#7284# non mi compare il menu' corrispondente (in verità solo 1 volta sono ruscito a visualizzarlo poi niente piu'). Sto provando a fargli un downgrade alla versione 4.3 ma odin mi si blocca (non inserisco il file pit così come ho letto in varie guide, sbaglio?). Come posso risolvere?
    Grazie
    Ciao, allora per quanto riguarda il downgrade alla versione 4.3 devi rinuciare, in quanto con la versione 4.4.2 cambia anche il bootloader e quindi Odin (o qualsiasi altro programma) si blocca, quindi devi tenerti la versione KitKat 4.4.2 o successive.
    Potresti provare invece a Flashare l'ultimo firmware Samsung con Android 4.4.2, la versione I9505XXUFNA5. Qui il link. Ho provato anch'io il codice da te menzionato e anche a me non funziona, ma forse perchè ho installato una custom rom (basata sempre sul NA5), la Omega v21.1
    Ultima modifica di Exile™; 14-02-14 alle 21:06

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao, ma il firmware che hai postato I9505XXUFNA5 modifica imei cel.?

Permessi di invio