CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Feedback tattile S4 ( vibrazione cala d'intensita')

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Feedback tattile S4 ( vibrazione cala d'intensita')

Ho notato che l'intensita' della vibrazione del feedback tattile cala diventando piu fiacca........si nota bene con i tasti soft key, ma anche scrivendo un messaggio....ecc......
    L'intensita' e' quella di default +3 ......andando ad aumentarla ...aumenta.....ma in genere quella standard e' bella forte.......
    pensando ad un problema SW ho provato a riavviare il terminale ma il problema e' rimasto.....
    si risolve andando nello screen test , schermata nera x testare la vibrazione.......per 30 secondi
    poi ritorno ad utilizzare il telefono e l'intensita' della vibrazione e' tornata a funzionare correttamente (+ forte).........per qualche giorno e poi il problema si ripresenta........
    Qualcuno ha riscontrato questo problema ??
    Potrebbe essere un BUG del FW o della 4.2.2 ??
    in teoria il componente vibrante dovrebbe essere pilotato dal software e se questo imparte dei comandi sbagliati.............
    grazie

EDIT : in pratica per avere la stessa intensita' di vibrazione , devo aumentare di 2 , cioe' settato al massimo
    e' come se il sistema (di sua iniziativa) abassasse l'intensita' della vibrazione di 2 tacche ma controllando nelle impostazioni la scala di regolazione e' rimasta invariata
    Ultima modifica di timo74; 21-05-13 alle 15:43

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggio
    Ho notato che l'intensita' della vibrazione del feedback tattile cala diventando piu fiacca........si nota bene con i tasti soft key, ma anche scrivendo un messaggio....ecc......
    L'intensita' e' quella di default +3 ......andando ad aumentarla ...aumenta.....ma in genere quella standard e' bella forte.......
    pensando ad un problema SW ho provato a riavviare il terminale ma il problema e' rimasto.....
    si risolve andando nello screen test , schermata nera x testare la vibrazione.......per 30 secondi
    poi ritorno ad utilizzare il telefono e l'intensita' della vibrazione e' tornata a funzionare correttamente (+ forte).........per qualche giorno e poi il problema si ripresenta........
    Qualcuno ha riscontrato questo problema ??
    Potrebbe essere un BUG del FW o della 4.2.2 ??
    in teoria il componente vibrante dovrebbe essere pilotato dal software e se questo imparte dei comandi sbagliati.............
    grazie

EDIT : in pratica per avere la stessa intensita' di vibrazione , devo aumentare di 2 , cioe' settato al massimo
    e' come se il sistema (di sua iniziativa) abassasse l'intensita' della vibrazione di 2 tacche ma controllando nelle impostazioni la scala di regolazione e' rimasta invariata
    Mi sai dire come si va nello "screen test"?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

hai risolto perche io sto riscontrando lo stesso problema....fammi sapere

Androidiano L'avatar di lorez

Smartphone
    Galaxy s4

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

come fai ad aumentare il livello di vibrazione??
    Anch'io ho questo problema
    Devices:
    Galaxy s4

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4 I9505

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

L'ho notata anche io questa cosa della vibrazione che, ogni tanto, diventa fiacca con i tasti softkey.
    Però è qualcosa che capita sporadicamente senza cadenza fissa e non ho notato collegamenti con l'uso.
    E' un non problema per me, perchè ho disattivato la vibrazione alla digitazione e ho mantenuto solo quella dei soft.
    Io stò con la 4.3 originale.

Permessi di invio