CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 36 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 359
Discussione:

KitKat e le memorie SD esterne, facciamo chiarezza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di optimus77

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greywolf82 Visualizza il messaggio
    No non funziona così. Ogni sviluppatore/produttore ha un certificato *proprio* che deve essere utilizzato per pubblicare le applicazioni, quindi quello che state dicendo non è assolutamente fattibile per mille ragioni tecniche.
    Lo immaginavo, e il cerino rimane sempre in mano all'utente finale.
    Avrei voluto fare l'esempio del cetriolo, ma sarei stato un po' volgare, tanto abbiamo capito che a rimetterci è sempre chi paga e chi da fiducia a priori a certe aziende che la fiducia non la meriterebbero affatto!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Volevo fare notare che anche Polaris office, applicazione non di sistema, ma legata a doppio filo a samsung, non scrive su sd.
    Il che è ancora più grave ...... !
    Samsung dovrebbe rispondere in prima persona ..... non ha certo avvisato .... l'utente in fase di upgrade .... sobbissiamo il service di email di protesta, prima ti riempiono la memoria con decine di applicazioni inutili che non puoi eliminare se non roottando ed ora anche che non accedono più alla memoria esterna ! Non ci siamo !

4. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

optimus77 (24-03-14)

Senior Droid L'avatar di leodis

Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

Ringraziamenti
    385
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StarKnight Visualizza il messaggio
    No, con una App scaricata dallo Store (non quella di sistema) le foto non le potrai proprio memorizzare sulla extSdCard (tranne che nella directory assegnata a quell'app ma non avrebbe senso non potendole condividere). Potrai invece sempre accedere in lettura alle foto memorizzate su extSdCard usando, però, la fotocamera di sistema oppure spostate a mano via PC o file manager di sistema.
    Ho capito, quindi il problema ora diventa superare queste pastoie imposte da Goog-sung facendo il root sulla 4.4 o conservarlo dopo l'aggiornamento da 4.3 e modificando i files che vanno modificati, alla facciaccia loro.
    Ultima modifica di leodis; 24-03-14 alle 10:55
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock

Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

Senior Droid L'avatar di optimus77

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leodis Visualizza il messaggio
    Ho capito, quindi il problema ora diventa superare queste pastoie imposte da Goog-sung facendo il root sulla 4.4 o conservarlo dopo l'aggiornamento da 4.3 e modificando i files che vanno modificati, alla facciaccia loro.
    Peccato che tra dirlo è farlo c'è di mezzo il malefico contatore Knox, che una volta flaggato fa decadere la garanzia.
    Auguri a tutti coloro che intendono correre questo rischio, con l'obbligo di utilizzare utility cinesi tipo vRoot, che molti di xda considerano pure un malware.. Fine OT

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Io però penso che se si è Fatto l'errore di acquistare un dispositivo con knox... Ci sono due soluzioni... O c'è lo teniamo così com'è con tutte le sue limitazioni.. Oppure come ho fatto io root recovery e custom rom, e vi assicuro che è tutta un'altra cosa... Questo è solo un mio pensiero, ma la differenza è enorme! ☺☺☺
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Senior Droid L'avatar di leodis

Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

Ringraziamenti
    385
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Io però penso che se si è Fatto l'errore di acquistare un dispositivo con knox... Ci sono due soluzioni... O c'è lo teniamo così com'è con tutte le sue limitazioni.. Oppure come ho fatto io root recovery e custom rom, e vi assicuro che è tutta un'altra cosa... Questo è solo un mio pensiero, ma la differenza è enorme! ☺☺☺
    Che rom hai messo?
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock

Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

Ringraziamenti
    1,160
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leodis Visualizza il messaggio
    Che rom hai messo?
    Blumak2000 e non tornerei mai indietro!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Androidiano VIP L'avatar di dyingsun

Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Ricordati che la maggior parte di noi NON ha acquistato un dispositivo con Knox, visto che con la 4.2 era per così dire "dormiente" e non c'era neanche la percezione che sotto il cofano Samsung potesse partorire quell'aborto.

Io prima dell'assistenza avevo root, recovery modificata e usavo con piacere la Omega (già testata su altri Samsung) che andava a meraviglia. Ora, però, visto l'inasprimento dei controlli sul flag Knox, sono restio a rootare nuovamente per non trovarmi di nuovo a 0x1. Spero vivamente che venga trovato un exploit per rootare anche questa stabile, buona ma poco prestante 4.4.2.
    Ultima modifica di dyingsun; 24-03-14 alle 13:55
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.

Ringraziamenti
    1,160
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Ricordati che la maggior parte di noi NON ha acquistato un dispositivo con Knox, visto che con la 4.2 era per così dire "dormiente" e non c'era neanche la percezione che sotto il cofano Samsung potesse partorire quell'aborto.

Io prima dell'assistenza avevo root, recovery modificata e usavo con piacere la Omega (già testata su altri Samsung) che andava a meraviglia. Ora, però, visto l'inasprimento dei controlli sul flag Knox, sono restio a rootare nuovamente per non trovarmi di nuovo a 0x1. Spero vivamente che venga trovato un exploit per rootare anche questa stabile, buona ma poco prestante 4.4.2.
    Certo se leggi io non do assolutamente ragione a chi a partorito quella schifezza... Ma il mio voleva essere solo un consiglio che credo potrai condividere visto che hai provato altro... Poi ovvio che lungi da me consigliare di flaggare..

Androidiano VIP L'avatar di dyingsun

Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

Assolutamete, la mia precisazione si riferiva soltanto all'affermazione "si è fatto l'errore di acquistare un dispositivo con Knox"

Io credo che all'utente "normale" non interessi niente, ma chi -come noi- non sa (o può) stare senza modding per un qualsivoglia motivo probabilmente avrebbe rinunciato all'acquisto preferendo altri terminali se S4 fosse già uscito con Knox preinstallato. Ho avuto diversi Samsung ed ora stanno mandando in fumo tutto quello che ho sempre apprezzato in questi telefoni, ossia il supporto da parte della community e la relativa facilità di modding rispetto, ad esempio, ad HTC (ancora ricordo l'ingrullimento per rendere S-OFF il caro Evo 3D brandizzato ). Se dovesse continuare su questa linea, come probabile, potrei tornare all'ovile e riprendermi un Nexus (dopo la fortunata parentesi con N4, davvero favoloso), un qualsiasi LG o il "jolly" Xiaomi (fantastici il Mi2 e il Mi3, toccati con mano e provati). Evito Sony che in materia di garanzia è ancora peggio di Samsung... lo sblocco del BL sebbene sia una procedura ufficiale invalida permanentemente la garanzia e non c'è verso di farli ragionare.
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.

13. Il seguente Utente ha ringraziato dyingsun per il post:

optimus77 (24-03-14)

Pagina 31 di 36 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio