Visualizzazione stampabile
-
s4 impazzito
salve ragazzi stamattina il mio s4 non ha voluto funzionare bene. stamattina appena l'ho tolto dal caricabatterie si e scaricato un meno di un'ora, poi non contento non funzionava bene nemmeno il wifi che andava lentissimo ma la linea era ottima. per quando riguarda la batteria o provato a ricaricarlo ma appena tolto dalla corrente si scaricava subito per cercare di risolvere il problema ho fatto un ripristino e per ora va bene. voi sapete dirmi cosa può essere successo, sperando che non capiti più grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
fern17
salve ragazzi stamattina il mio s4 non ha voluto funzionare bene. stamattina appena l'ho tolto dal caricabatterie si e scaricato un meno di un'ora, poi non contento non funzionava bene nemmeno il wifi che andava lentissimo ma la linea era ottima. per quando riguarda la batteria o provato a ricaricarlo ma appena tolto dalla corrente si scaricava subito per cercare di risolvere il problema ho fatto un ripristino e per ora va bene. voi sapete dirmi cosa può essere successo, sperando che non capiti più grazie
Una delle cose che potrebbe esser successo che una delle app tenesse occupato il processore al 100 % e ti ha scaricato batteria. In quel caso non era lento il Wi-Fi ma tutto il telefono.
-
Matteo grazie, infatti il telefono era caldissimo, ma c'è un modo per sapere quale app mi ha fatto questo scherzo. grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
fern17
Matteo grazie, infatti il telefono era caldissimo, ma c'è un modo per sapere quale app mi ha fatto questo scherzo. grazie
Se ti ricapita vai in impostazioni poi applicazioni e poi vai su in uso. Qui vedi il consumo di ram che di solito coincide anche con il consumo di memoria. Ti consiglio di installare "clean master " che tiene pulito il telefono e ti permette di fermare i processi che non ti servono e rende il cell più fluido.
-
Grazie seguirò il tuo consiglio