CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

s4 impazzito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di fern17

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Angry

s4 impazzito

salve ragazzi stamattina il mio s4 non ha voluto funzionare bene. stamattina appena l'ho tolto dal caricabatterie si e scaricato un meno di un'ora, poi non contento non funzionava bene nemmeno il wifi che andava lentissimo ma la linea era ottima. per quando riguarda la batteria o provato a ricaricarlo ma appena tolto dalla corrente si scaricava subito per cercare di risolvere il problema ho fatto un ripristino e per ora va bene. voi sapete dirmi cosa può essere successo, sperando che non capiti più grazie

2. Il seguente Utente ha ringraziato fern17 per il post:

matteoteo (06-03-14)

3.  
    Androidiano L'avatar di matteoteo

Smartphone
    galaxy ace plus

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fern17 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi stamattina il mio s4 non ha voluto funzionare bene. stamattina appena l'ho tolto dal caricabatterie si e scaricato un meno di un'ora, poi non contento non funzionava bene nemmeno il wifi che andava lentissimo ma la linea era ottima. per quando riguarda la batteria o provato a ricaricarlo ma appena tolto dalla corrente si scaricava subito per cercare di risolvere il problema ho fatto un ripristino e per ora va bene. voi sapete dirmi cosa può essere successo, sperando che non capiti più grazie
    Una delle cose che potrebbe esser successo che una delle app tenesse occupato il processore al 100 % e ti ha scaricato batteria. In quel caso non era lento il Wi-Fi ma tutto il telefono.

5. Il seguente Utente ha ringraziato matteoteo per il post:

fern17 (07-03-14)

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Matteo grazie, infatti il telefono era caldissimo, ma c'è un modo per sapere quale app mi ha fatto questo scherzo. grazie

Androidiano L'avatar di matteoteo

Smartphone
    galaxy ace plus

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fern17 Visualizza il messaggio
    Matteo grazie, infatti il telefono era caldissimo, ma c'è un modo per sapere quale app mi ha fatto questo scherzo. grazie
    Se ti ricapita vai in impostazioni poi applicazioni e poi vai su in uso. Qui vedi il consumo di ram che di solito coincide anche con il consumo di memoria. Ti consiglio di installare "clean master " che tiene pulito il telefono e ti permette di fermare i processi che non ti servono e rende il cell più fluido.

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Grazie seguirò il tuo consiglio

Permessi di invio