CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Negare notifiche chiamate perse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Negare notifiche chiamate perse

    Salve ragazzi sarò io che non trovo nessuna notizia in merito che mi possa aiutare realmente ma ho questo problema. Ho acquistato da pochissimo un galaxy S4 e purtroppo ho un numero che mi chiama continuamente e vorrei non ricevere le notifiche quando cerca di chiamarmi. So che è un argomento scritto e riscritto da molti utenti ma non sono riuscito a trovare una risposta soddisfacente.

    Ho provato inizialmente il blocco chiamate presente nelle impostazioni del cellulare ma non mi soddisfa in quanto blocca la chiamata ma ricevo comunque il messaggio dell'operatore che mi avvisa la sua chiamata e io vorrei non ricevere nessuna notifica. Disabilitare il servizio di avviso delle chiamate dell'operatore non voglio perchè è comunque utile con gli altri contatti che provano a chiamarmi.

    Ho invece poi provato ad istallare qualche applicazione da google play che possano risolvermi il problema, funzionano, bloccano la chiamata e anche gli sms, l'unico problema è che purtroppo il cellulare mi indica la notifica di chiamata persa...e quindi siamo punto e da capo.

    Volevo chiedervi non c'è un modo per poter negare queste notifiche di chiamata persa?

    ringrazio tutti anticipatamente e vi auguro una buona domenica

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di xandrew92


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Oneplus 5

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Blocca la chiamata utilizzando l'opzione presente di base nell'S4 e poi vai negli sms, impostazioni, scorri fino in fondo e vai alla voce "Aggiungi alle frasi di spam" e magari scrivi una frase specifica che ti arriva nell'sms di notifica del tuo operatore. Niente più chiamate e niente più sms, easy!

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Mauro S


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xandrew92 Visualizza il messaggio
    Blocca la chiamata utilizzando l'opzione presente di base nell'S4 e poi vai negli sms, impostazioni, scorri fino in fondo e vai alla voce "Aggiungi alle frasi di spam" e magari scrivi una frase specifica che ti arriva nell'sms di notifica del tuo operatore. Niente più chiamate e niente più sms, easy!
    si ma cosi gli blocca anche gli SMS delle altre chiamate perse , non sapevo che se metti un numero nella black list ti fa arrivare ugualmente le notifiche ...

    ne ho due in lista nera , ma non mi e' mai arrivato nessuna notifica ...

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xandrew92 Visualizza il messaggio
    Blocca la chiamata utilizzando l'opzione presente di base nell'S4 e poi vai negli sms, impostazioni, scorri fino in fondo e vai alla voce "Aggiungi alle frasi di spam" e magari scrivi una frase specifica che ti arriva nell'sms di notifica del tuo operatore. Niente più chiamate e niente più sms, easy!
    Easy per modo di dire, facendo così blocca le notifiche da parte dell'operatore in tronco
    Al massimo in Spam dovrebbe scrivere il numero di quel chiamante

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauro S Visualizza il messaggio
    si ma cosi gli blocca anche gli SMS delle altre chiamate perse , non sapevo che se metti un numero nella black list ti fa arrivare ugualmente le notifiche ...

    ne ho due in lista nera , ma non mi e' mai arrivato nessuna notifica ...
    E' vero Mauro ciò che tu sostieni, all'inizio anche a me non uscivano le notifiche (per di più il chiamante non riceveva nemmeno il primo squillo iniziale) il problema però erano gli sms che comunque arrivavano ed ho provato ad istallare "calls blacklist" per bloccare solo gli sms. Dopo l'istallazione è cambiato tutto, adesso mi arriva la notifica di chiamata persa e al richiamante arriva anche il primo squillo. Ho provato a disistallare l'applicazione ed ho anche proceduto ad un hard reset del telefono ma purtroppo non riesco più ad avere le impostazioni di prima...

    Ho la sensazione che istallando questa applicazione abbia configurato anche il blocco chiamate preimpostato in samsung con le sue funzionalità (cioè notifica e primo squillo) :S

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di Mauro S


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da legionenova Visualizza il messaggio
    E' vero Mauro ciò che tu sostieni, all'inizio anche a me non uscivano le notifiche (per di più il chiamante non riceveva nemmeno il primo squillo iniziale) il problema però erano gli sms che comunque arrivavano ed ho provato ad istallare "calls blacklist" per bloccare solo gli sms. Dopo l'istallazione è cambiato tutto, adesso mi arriva la notifica di chiamata persa e al richiamante arriva anche il primo squillo. Ho provato a disistallare l'applicazione ed ho anche proceduto ad un hard reset del telefono ma purtroppo non riesco più ad avere le impostazioni di prima...

    Ho la sensazione che istallando questa applicazione abbia configurato anche il blocco chiamate preimpostato in samsung con le sue funzionalità (cioè notifica e primo squillo) :S
    A casa provo :-) ... poi ti dico

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Mauro S per il post:

    legionenova (10-03-14)

  9. #7
    Baby Droid L'avatar di Mauro S


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    a me non arrivano notifiche , se ti arriva la notifica via sms metti il numero in spam anche ai sms e prova cosi

    senza installare niente esiste gia la lista spam ai numeri sms

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauro S Visualizza il messaggio
    a me non arrivano notifiche , se ti arriva la notifica via sms metti il numero in spam anche ai sms e prova cosi

    senza installare niente esiste gia la lista spam ai numeri sms
    no purtroppo a me arriva la notifica del cellulare di telefonata persa...:S

  11. Il seguente Utente ha ringraziato legionenova per il post:

    tommiv (07-04-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy