CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

S4 - quale rom utilizzare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Ravenard


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S4 - quale rom utilizzare?

    io ho da poco comprato un s4 (modello gt-i9505) e mi stavo chiedendo se conveniva lasciarlo con l'android messo da samsung (comprensivo della marea di app inutili) o se la google play edition comportava qualche miglioramento in termini magari di memoria disponibile,autonomia o miglioramenti in generale.

    Qualcuno ha provato le due versioni e può darmi un parere?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    è un tema ampio... per capire in quale thread indirizzarti e poi chiudere questo .... sei comunque intenzionato a mettere le mani se non altro per togliere le app samsung o vuoi solo capire le differenze tra le varie versioni di rom custom da mettere?
    ovviamente c'è anche il discorso garanzia da twenere di conto.... se hai il nuovo bootloader non puoi fare granchè senza invalidarla
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Ravenard


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    personalmente vorrei dare una ripulita generale al telefono così che smetta di sprecare spazio e dati con cose inutili come i vari hub samsung e chaton. Mi avevano detto che la google play era una rom pulita senza aggiunte particolari, poi non è che volevo "smanettarci" molto volevo solo renderlo un pò più veloce e magari allungare un pò la durata della batteria

  5. #4
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ravenard Visualizza il messaggio
    personalmente vorrei dare una ripulita generale al telefono così che smetta di sprecare spazio e dati con cose inutili come i vari hub samsung e chaton. Mi avevano detto che la google play era una rom pulita senza aggiunte particolari, poi non è che volevo "smanettarci" molto volevo solo renderlo un pò più veloce e magari allungare un pò la durata della batteria
    allora le 2 discussioni dove chiedere lumi sono questa
    help modding

    dove puoi chiedere aiuti su procedure o dubbi tecnici vari tipo come migliorare certi aspetti del device

    oppure questa
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html

    dove chiedere a seconda del tuo utilizzo o delle tue aspettative quale rom o kernel fllashare
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    allora le 2 discussioni dove chiedere lumi sono questa
    help modding

    dove puoi chiedere aiuti su procedure o dubbi tecnici vari tipo come migliorare certi aspetti del device

    oppure questa
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html

    dove chiedere a seconda del tuo utilizzo o delle tue aspettative quale rom o kernel fllashare
    Detto questo, scegli il thread come indicato da jacocaj e fa la tua domanda lì

    Ps: ricorda che una Google Edition, alleggerisce di molto, comprese tutte le Features samsung

    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy