CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Quali vantaggi nell'aggiornare a 4.4.2 KitKat?

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Redmi Note 7 Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quali vantaggi nell'aggiornare a 4.4.2 KitKat?

    Ciao a tutti,

    vorrei aggiornare alla Versione Firmware 4.4.2 KitKat, ma sono indecisa, perchč nč ho sentito parlare bene, ma anche male.

    Capisco che i pareri variano in base alle proprie esigenze, ma mi piacerebbe avere dei consigli da voi.

    So che l'argomento sarebbe molto ampio e ci sono innumerevoli discussioni a riguardo.

    Quindi mi limiterō a chiedervi cortesemente, qualche piccola cosa.

    Adesso ho la 4.3, ieri sera mi č capitato un'episodio spiacevole con la MicroSD, che all'accensione risultava danneggiata.

    E che ho dovuto formattare. Per fortuna avevo sul PC il Backup dei dati.

    Questo mi preoccupa molto, se ad esempio vado a fare una gita e scatto foto o giro video, non vorrei rischiare di perdere tutto.

    Ho letto che sulla Versione 4.4.2 si presenta lo stesso difetto. C'č chi dice anche che bisogna usare solo MicroSD Samsung per ovviare al problema (se fosse cosė mi sembra

    davvero una gran cavolata).

    Vi ringrazio tanto

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy