Visualizzazione stampabile
-
Raga appena aggiornato!!! batteria super display super...adesso ho android 5.1 con Lime Pie!! una bomba! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
StarOfTheSouth
Aggiornato anch'io :D Ho notato una cosa: all'interno delle impostazioni sotto "Altro" subito sotto la voce "Info sul dispositivo" è comparsa la voce "Coffe Break" girando su internet ho scoperto che consente di programmare via Bluetooth la macchinetta del caffè affinché si attivi all'ora voluta. Grandissima Samsung :cool:
Finalmente! ci sono riuscita anche io, dopo vari tentativi via OTA, all'ora di pranzo sono riuscita ad aggiornare. Bellissimo, senza Knox (è sparito anche da Gestione Applicazione), mi sembra anche la batteria più performante (ma al momento è presto), meno consumo di Ram e soprattutto quella nuova applicazione che riesce a far dialogare lo smartphone con la mia Nespresso: devo ancora capire bene come impostare il comando, ma non appena ci riesco, vi rendo edotti.;).
Grazie Paolov di avercelo comunicato, sei granderotfl.
-
con questo aggiornamento il gps è ritornato a prendere i satelliti gps, i glonass e in più prende anche i galileo.
il nome in codice di questa 4.4.4. è kit bean o jelly kat, varia in base all'imei del telefono.
-
Quote:
dieguccio
Impostazioni >dispositivo >statusbar >batteria >cambi il colore >Reboot systemUi
Non hai capito, proprio la batteria fisicamente.
-
Quote:
annarita50
Finalmente! ci sono riuscita anche io, dopo vari tentativi via OTA, all'ora di pranzo sono riuscita ad aggiornare. Bellissimo, senza Knox (è sparito anche da Gestione Applicazione), mi sembra anche la batteria più performante (ma al momento è presto), meno consumo di Ram e soprattutto quella nuova applicazione che riesce a far dialogare lo smartphone con la mia Nespresso: devo ancora capire bene come impostare il comando, ma non appena ci riesco, vi rendo edotti.;).
Grazie Paolov di avercelo comunicato, sei granderotfl.
Ti svelo il trucco.
Ci ho messo un pò, ma l'ho trovato.
Basta far leggere al lettore ottico questa immagine ed il caffè esce in un istante.
-
Ragazzi scusatemi per la domanda ma... Mi sono perso qualcosa? É uscito android 4.4.4(per altro su s4 si e su nexus no)O_o
Edit: é un pesce d' aprile rotfl e io che ci sono cascato ahahh
-
Quote:
paolov
Ti svelo il trucco.
Basta far leggere al lettore ottico questa immagine ed il caffè esce in un istante.
Provato ma il mio S4 si spegne poi "no party" più o_O
-
Quote:
danielek
Provato ma il mio S4 si spegne poi "no party" più o_O
Prova con questa.
:D:D:D
-
Quote:
paolov
Esce la scritta solo chiamate "emergenza" :D
-
Quote:
danielek
Esce la scritta solo chiamate "emergenza" :D
Vuol dire che la tua caffettiera è un clone.
Chiedi in sezione mtk.
-
Quote:
paolov
Ti svelo il trucco.
Me lo mandate a casa?:D
-
Quote:
Federicadr
Ahahahahahahahha ci sono cascata.
Comunque non riesco ne via ota ne con kies3..ma non è possibile scaricarlo da sammobile?
Da sammobile no, c'è su Sanmobile :D
Quote:
mzgoldrake
Non ditemi che è un clamoroso PECE d'APRILE !!!!!
:D rotfl :D
Grazie per aver clamorosamente partecipato
Quote:
danielek
Non hai capito, proprio la batteria fisicamente.
Ora controllo :D
Quote:
Cru0r
Ragazzi scusatemi per la domanda ma... Mi sono perso qualcosa? É uscito android 4.4.4(per altro su s4 si e su nexus no)O_o
Edit: é un pesce d' aprile rotfl e io che ci sono cascato ahahh
rotfl
Quote:
paolov
Vuol dire che la tua caffettiera è un clone.
Chiedi in sezione mtk.
+1
Quote:
annarita50
George no, se vuoi abbiamo Misterx86 che è anche meglio e fa anche i biscotti come Banderas :D
-
Quote:
annarita50
Quote:
dieguccio
George no, se vuoi abbiamo Misterx86 che è anche meglio e fa anche i biscotti come Banderas :D
Nessuno dei due è disponibile.
Se non vuoi mister, abbiamo la loro voce. Se ti accontenti..........
-
-
Ahahahahahah.. bello questo PDA...! Certo che per come sono andate le cose negli ultimi due giorni ci ho creduto e sperato.. ma per pochissimo... perché ero preparato... ho inflitto due basta*date di quelle pesanti ai colleghi in ufficio.. ed è giusto che ci sia cascato anch'io! Cmq bella trovata.. ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Io non avevo aperto gli spoiler, poi ho cliccato sul link di saNmobile e ho capito. Ci sono cascata in pieno! D'oh
-
Quote:
Ciko84xp
Ahahahahahah.. bello questo PDA...! Certo che per come sono andate le cose negli ultimi due giorni ci ho creduto e sperato.. ma per pochissimo... perché ero preparato... ho inflitto due basta*date di quelle pesanti ai colleghi in ufficio.. ed è giusto che ci sia cascato anch'io! Cmq bella trovata.. ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Noooo, tu no
Mi dispiace averti fatto sperare
È tutta colpa del bricconcello di paolov :rolleyes:
Quote:
Federicadr
Io non avevo aperto gli spoiler, poi ho cliccato sul link di saNmobile e ho capito. Ci sono cascata in pieno! D'oh
Hahaha, cercavi il download :D
Che giornata :D 😂😂😂😂😂
-
Carino 'sto thread.
Paolo, posso flashare l'aggiornamento sul mio Motorola Startac?
http://oi60.tinypic.com/1409chs.jpg
:troll::troll::troll::troll::troll::troll::troll:: troll:
-
Quote:
NiloGlock
Carino 'sto thread.
Paolo, posso flashare l'aggiornamento sul mio Motorola Startac?
http://oi60.tinypic.com/1409chs.jpg
:troll::troll::troll::troll::troll::troll::troll:: troll:
Non te lo consiglio. Rischi di invalidare la garanzia.
:D:D:D:D:D
-
Con il permesso di Paolov, siccome siamo al 2 aprile, chiuderei il topic ringraziando tutti per la partecipazione (soprattutto qualcuno che era pronto a buttare tutto perché non trovava l'aggiornamento :D) e ci scusiamo per il procurato allarme rotfl, ma almeno per una volta, ci siam fatti quattro risate sul dolente argomento aggiornamenti :D
Buon proseguimento a tutti, io vado ad aggiornare il mio alla 5.0 :D :rolleyes: :D