Appena rilasciato nuovo aggiornamento 4.4.4
Al momento la maggiore novità sembra essere l'assenza del knox.
Postate qui le vostre impressioni.
Sanmobile
Visualizzazione stampabile
Appena rilasciato nuovo aggiornamento 4.4.4
Al momento la maggiore novità sembra essere l'assenza del knox.
Postate qui le vostre impressioni.
Sanmobile
oooooohhhhhhhhhhh, finalmente una bella notizia, aggiorno immediatamente ;)
Ma sto quote quando verrà aggiustato, sull'app?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Utilizziamo il thread ufficiale...come al solito...please.
Lascio aperto poiché ha iniziato il nostro super moderatore. :)
Ottima notizia paolo...finalmente samsung ha fatto marcia indietro
Premetto che non ho ricevuto ancora avviso di aggiornamento, ma spiegatemi una cosa: è un aggiornamento del SO e quindi necessita di Wipe Data prima e dopo, oppure è un semplice fix che aggiusta e non necessita di format?
Seconda domanda: Knox è stato ed è talmente importante per Samsung che ha strombazzato ufficialmente la notizia delle migliorie apportate, della sicurezza ecc.., mentre, non ufficialmente, Knox nasce per volere di google onde blindare ulteriormente il SO ed escludere ogni memoria esterna. Quindi? come mai questo cambiamento di direzione?
Appena aggiornato. Apparte il Knox che finalmente hanno capito che non serviva a niente, noto una ottimizzazione della batteria evidente.
io invece ho già fatto 5 cicli di carica scarica e ora la batteria mi pare durare una settimana.
a telefono spento.
grande 4.4.4 :)
a me non è arrivato nessun aggiornamento via OTA :(
ma quindi con questo aggiornamento è possibile installare anche ROM non ufficiali senza rischiare di perdere la garanzia? Hanno eliminato del tutto KNOX?
L'ota ha nome in codice "Swordfish" rotfl
Ciao e scusate se non è questo il trhread giusto ma sapreste dirmi come faccio ad aggiornare il mio s4?
Se non hai ancora 4.4.2, devi chiedere qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-pagina.html
Grazie...
novità sul discorso SD esterna ?
Quindi, in teoria, niente più knox, (sempre per la SD esterna), si potrebbe rootare, cancellare APP Samsung fastidiose e aggiungere quella famosa stringa per permettere alle App di scrivere sulla SD Ext ?
:-[:-[:-[
Ho provato a installare la 4.4.4, ma la procedura non va a buon fine... mi dice che prima devo installare la versione 4.4.3... ma io non riesco a trovare la 4.4.3.. qualcuno mi può aiutare?
Ragazzi non sto capendo...è uscito oggi via ota l'aggiornamento, ma il mio non lo trova per niente. Sono su base fnb8..è normale?
confermo aggiornamento avvenuto
non c'è traccia dell'applicazione knox
sd esterna perfettamente scrivibile con qualunque applicazione
per ora tutto liscio come l'olio
s4 provenienza pakistan
Prova con Kies, magari l'ota è intasato come al solito.
Io lo stò provando, ecco lo screen:
Allegato 106875
Io ho installato via OTA tranquillamente; sono circa 390 MB ed il telefono non sembra più lo stessorotfl
Confermo.
Grande firmware, incredibile!!!!!
;)
Wow, eseguito benchmark
39500
È diventato un fulmine
W Samsung
Domanda - sondaggio per chi ha aggiornato.
Vi piace la batteria rosa?
A me, sinceramente, no. :mad::mad:
Rosa?!o_O
La mia è diventata celeste.
Ragazzi ma xche io non riesci ad aggiornare ne con kies ne con ota?
Server intasati, riprova con kies di tanto in tanto
Ciao !!!
Io ho resistito fino ad oggi ad aggiornare a KitKat ( sono ancora a 4.3 stock come mamma Samsung l'ha fatto) per il discorso della scrittura su SD Ext con App come Sygic ecc.; mi confermate che essendo sparito il Knox le app possono scrivere su SD Ext? senza Rootare e senza far niente ?
E se mi viene la tentazione di Rootare x cancellare le App Samsung fastidiosissime, con la garanzia (e quindi con il contatore knox) come la mettiamo ? si flagga ugualmente ?
Aggiornamento appena fatto, prime impressioni molto positive, niente knox, sd nuovamente scrivibile liberamente, batteria migliorata (ci sto smanettando da mezz'ora con internet video e facebook ed è sceso dell' 1%), inserita app tipo ibooks di apple che ti sincronizza i pdf e li divide in cartelle (utile per chi ci lavora), inserito backup totale dei dati + app (come apple con icloud), fotocamera con photosphere e slow motion, touchwiz come s5. Niente male direi.
Aggiornato anch'io :D Ho notato una cosa: all'interno delle impostazioni sotto "Altro" subito sotto la voce "Info sul dispositivo" è comparsa la voce "Coffe Break" girando su internet ho scoperto che consente di programmare via Bluetooth la macchinetta del caffè affinché si attivi all'ora voluta. Grandissima Samsung :cool:
Penso che, come ha detto royy7 stamattina, si possa passare al thread ufficiale sugli aggiornamenti.
Lasciamo aperto il trhead solo per le prime impressioni.
Nello spoiler trovate il changelog del nuovo firmware.
Spoiler:
Non ditemi che è un clamoroso PECE d'APRILE !!!!!