CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Crash improvviso galleria stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Ciko84xp


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Rossano (CS)
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Kaiser; TouchPro2; HD2; S2; S4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Exclamation

    Crash improvviso galleria stock

    Ciao ragazzi.. ho un problema... la galleria mi crasha improvvisamente senza un valido motivo apparente.

    Quando sta per crashare me ne accorgo perché si impunta per qualche secondo e poi crasha e torna al menu del touchwiz chiudendosi da sola...

    Ho fw stock (non rootato) MHB (4.3).. ma questo problema lo faceva anche con il precedente fw stock MEA (4.2). La cosa è cominciata quando ho cambiato memory card.. da 8 gb sono passato a 16 gb... (microSD Samsung classe 6).

    Il mio dubbio è sulla classe della memory card... forse con una classe 10 non avrei questo problema perché essendo più veloce non si impunterebbe con oltre 1300 foto in alta risoluzione (che ho già provveduto a suddividere in circa 20 cartelle per facilitarne il caricamento... prima di ciò le foto non venivano per nulla caricate) e circa 600 mp3...
    Ma se non ci posso mettere quello che mi pare su una memory che l'ho comprata a fere? Io viaggio molto per questo porto sempre tutto dietro...

    E se di memory card non si trattasse.. cosa potrebbe essere? Wipe, formattazioni varie e flash + re-flash della rom già fatti.. la memory card sul pc funge una meraviglia..

    PS: dopo il crash della galleria non la posso più aprire.. devo per forza spegnere il pda e farlo ripartire sennò la galleria non si apre più!

    Suggeritemi qualcosa please.. non so davvero da cosa potrebbe dipendere...
    Finché va quel tanto che basta... non toccare altro, altrimenti si guasta!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Domanda da porre nel thread ufficiale:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=319566

    Usiamo il tasto cerca o l'indice di sezione posto in rilievo prima di aprire nuove discussioni.

    Chiudo.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy