Visualizzazione stampabile
-
Centri assistenza
Ragazzi, oggi mi son dedicato a disturbare un po' di centri assistenza nella città di Torino.
'buongiorno, ho acquistato un GalaxyS4 alcuni mesi fa, mi è caduto e si è incrinato il vetro del display(non vero, lo tengo al sicuro. piuttosto la morte!!!);
Ah, ok. ce lo porti, lo cambiamo.
Io 'Non è in garanzia, vero? Dovrò pagare?
'Si, le costerà tot perché non è coperto da garanzia'
ok.
'Senta, ho un altro problema'
'Mi dica'
'il mio telefono è deKNOXato'
'E quindi???'
'Il telefono e deKNOXato'
'Non capisco, quindi?'
'Il cellulare E' DEKNOXATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!'
'Ah, se ha fatto modifiche dobbiamo seguire le procedure si Sammy'
NON SAPEVANO NEANCHE DI COSA STAVO PARLANDO
Ho il telefono da 3 settimane, ho fatto l'iter GALAXY S1/2/3 ed ora ho il 4.
Sto aspettando un root Knox friendly per la kitkat, ma voglio mettere una custom rom.
Assistenza sammy???
PPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
-
Quindi?.... il senso del thread?
-
Mmmmm, non è che non sapevano di cosa parlavi (infatti la risposta è stata chiara e precisa), eri tu che usavi un termine non appropriato ;)
Comunque, non essendo una novità nessuna delle due notizie, possiamo anche chiudere
Ps: la prossima volta cerca di evitare questi post stile Facebook ;)
Grazie