CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

S4 danno alla scheda madre

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    S4 danno alla scheda madre

    salve a tutti vi racconto la mia ultima esperienza col mio galaxy s4 EU, in pratica l'ho portato in un negozio del mio paese perchè il device ogni tanto si riavviava ma era perfettamente funzionante, loro lo accettano tranquillamente anche se non lo avevo acquistato da loro e lo mandano al centro BIEMME di CATANIA dove loro mi dicono che non hanno assolutamente toccato il mio telefono e l'hanno inviato direttamente al CUSTOM CARE di MILANO e mi hanno chiesto 294 euro per la riparazione la cosa ovviamente mi puzzava, quindi io oggi personalmente ho chiamato loro dicendo del perchè mi hanno chiesto questo prezzo da pagare se il telefono era sotto garanzia e un operatore mi ha detto che li hanno riscontrato un problema ovvero la scheda logica spezzata in due in basso potrete vedere la foto: e mi dicono che la garanzia è nulla perchè la scheda madre è spezzata..ora mi chiedo se il telefono fino a prima che glielo mandavo era in ottime condizioni e non mi era mai caduto perchè l'ho sempre tenuto gelosamente..cosa dovrei fare? perchè loro insistono che il telefono è arrivato così con la scheda già rotta non appena l'hanno smontato, inoltre scusate la mia ignoranza in materia se la scheda madre fosse già spezzata da prima il telefono nemmeno si sarebbe avviato all'accensione..mi conviene fare una denuncia e procedere per via legali? se quelli di Catania e quelli di Milano fanno a scarica barile, per non ammettere che l'errore è di loro?
    grazie mille a tutti coloro che mi risponderanno, ma oggi mi è cascato il mondo addosso dopo aver visto questa foto

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    treviso
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Galaxy S4,Galaxy S3,Galaxy N2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uchiha2099 Visualizza il messaggio
    salve a tutti vi racconto la mia ultima esperienza col mio galaxy s4 EU, in pratica l'ho portato in un negozio del mio paese perchè il device ogni tanto si riavviava ma era perfettamente funzionante, loro lo accettano tranquillamente anche se non lo avevo acquistato da loro e lo mandano al centro BIEMME di CATANIA dove loro mi dicono che non hanno assolutamente toccato il mio telefono e l'hanno inviato direttamente al CUSTOM CARE di MILANO e mi hanno chiesto 294 euro per la riparazione la cosa ovviamente mi puzzava, quindi io oggi personalmente ho chiamato loro dicendo del perchè mi hanno chiesto questo prezzo da pagare se il telefono era sotto garanzia e un operatore mi ha detto che li hanno riscontrato un problema ovvero la scheda logica spezzata in due in basso potrete vedere la foto: e mi dicono che la garanzia è nulla perchè la scheda madre è spezzata..ora mi chiedo se il telefono fino a prima che glielo mandavo era in ottime condizioni e non mi era mai caduto perchè l'ho sempre tenuto gelosamente..cosa dovrei fare? perchè loro insistono che il telefono è arrivato così con la scheda già rotta non appena l'hanno smontato, inoltre scusate la mia ignoranza in materia se la scheda madre fosse già spezzata da prima il telefono nemmeno si sarebbe avviato all'accensione..mi conviene fare una denuncia e procedere per via legali? se quelli di Catania e quelli di Milano fanno a scarica barile, per non ammettere che l'errore è di loro?
    grazie mille a tutti coloro che mi risponderanno, ma oggi mi è cascato il mondo addosso dopo aver visto questa foto
    Fossi in te andrei via legali e li denuncio però il telefono ha un valore di 400€circa e quanto spenderesti via legale?denuncialo subito e trova un testimone che il telefono prima della spedizione funzionava perfettamente.....che gente....non ho parole

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukeGalaxyS4 Visualizza il messaggio
    Fossi in te andrei via legali e li denuncio però il telefono ha un valore di 400€circa e quanto spenderesti via legale?denuncialo subito e trova un testimone che il telefono prima della spedizione funzionava perfettamente.....che gente....non ho parole
    il telefono lo hanno visto a casa mia, i miei amici e altre persone..mannaggia miseria dopo 4 mesi di vita non mi si spezza la scheda madre da sola se il display è intatto! ..loro se ne sono usciti con la scusa forse il telefono ti è arrivato così difettoso -.-"
    comunque non so quanto spenderei se mi metto con un avvocato, ma questa cosa non gliela faccio passare liscia..comunque sconsiglio a tutti di inviare il telefono alla BIEMME
    Ultima modifica di Uchiha2099; 14-04-14 alle 23:25

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Uchiha2099 per il post:

    Phenom2 (14-04-14)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uchiha2099 Visualizza il messaggio
    il telefono lo hanno visto a casa mia, i miei amici e altre persone..mannaggia miseria dopo 4 mesi di vita non mi si spezza la scheda madre da sola se il display è intatto! ..loro se ne sono usciti con la scusa forse il telefono ti è arrivato così difettoso -.-"
    comunque non so quanto spenderei se mi metto con un avvocato, ma questa cosa non gliela faccio passare liscia..comunque sconsiglio a tutti di inviare il telefono alla BIEMME

    Che bast**di! Prova a contattare le associazioni dei consumatori...boh...buona fortuna!

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phenom2 Visualizza il messaggio
    Che bast**di! Prova a contattare le associazioni dei consumatori...boh...buona fortuna!
    come dovrei fare per contattarli? e a cosa servono? scusa la domanda un pò banale ma è la prima volta che mi ritrovo in questa situazione

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    potresti provare a contattare Adiconsum...sinceramente non li ho mai contattati ma potrebbero aiutarti..

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phenom2 Visualizza il messaggio
    potresti provare a contattare Adiconsum...sinceramente non li ho mai contattati ma potrebbero aiutarti..
    pensi che potrebbero aiutarmi ?

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    treviso
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Galaxy S4,Galaxy S3,Galaxy N2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Unica via secondo me una bella denuncia e una chiamata all'associazione dei consumatori ed è bene che ti diano un telefono nuovo......ti auguro un in bocca al lupo....lo spero tanto per te perché è una cosa vergognosa e vai con tutta la famiglia e alzi un po il tono.......è una cosa brutale per quello che ti è accaduto...

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uchiha2099 Visualizza il messaggio
    pensi che potrebbero aiutarmi ?
    penso di si..c'è un numero verde...però come già detto, personalmente non li ho mai contattati. Prima di spendere soldi con un avvocato potrebbe essere una strada da tentare

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uchiha2099 Visualizza il messaggio
    pensi che potrebbero aiutarmi ?
    penso di si..c'è un numero verde...però come già detto, personalmente non li ho mai contattati. Prima di spendere soldi con un avvocato potrebbe essere una strada da tentare

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy