Originariamente inviato da
Uchiha2099
salve a tutti vi racconto la mia ultima esperienza col mio galaxy s4 EU, in pratica l'ho portato in un negozio del mio paese perchè il device ogni tanto si riavviava ma era perfettamente funzionante, loro lo accettano tranquillamente anche se non lo avevo acquistato da loro e lo mandano al centro BIEMME di CATANIA dove loro mi dicono che non hanno assolutamente toccato il mio telefono e l'hanno inviato direttamente al CUSTOM CARE di MILANO e mi hanno chiesto 294 euro per la riparazione la cosa ovviamente mi puzzava, quindi io oggi personalmente ho chiamato loro dicendo del perchè mi hanno chiesto questo prezzo da pagare se il telefono era sotto garanzia e un operatore mi ha detto che li hanno riscontrato un problema ovvero la scheda logica spezzata in due in basso potrete vedere la foto:

e mi dicono che la garanzia è nulla perchè la scheda madre è spezzata..ora mi chiedo se il telefono fino a prima che glielo mandavo era in ottime condizioni e non mi era mai caduto perchè l'ho sempre tenuto gelosamente..cosa dovrei fare? perchè loro insistono che il telefono è arrivato così con la scheda già rotta non appena l'hanno smontato, inoltre scusate la mia ignoranza in materia se la scheda madre fosse già spezzata da prima il telefono nemmeno si sarebbe avviato all'accensione..mi conviene fare una denuncia e procedere per via legali? se quelli di Catania e quelli di Milano fanno a scarica barile, per non ammettere che l'errore è di loro?
grazie mille a tutti coloro che mi risponderanno, ma oggi mi è cascato il mondo addosso dopo aver visto questa foto