CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Dubbi sull'acquisto di S4... fragilità e batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di volley87


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    Dubbi sull'acquisto di S4... fragilità e batteria

    Mi sembra un ottimo device, e sarei tentata di acquistarlo ora che sul sito di Mediaworld ho visto che lo vendono a 379 euro... ma ho due dubbi: il primo riguarda la batteria. Durerà una giornata di utilizzo "intenso" (tante chiamate perché lo uso per lavoro, 2 caselle mail da sincronizzare, whatsapp e occasionalmente FB Messenger)?
    Secondo dubbio: ho letto questo articolo https://www.androidiani.com/news/sam...phone-5-167294 e non è l'unico postato in rete che dice che l'S4 è particolarmente fragile.
    Il mio Sony Ericsson Xperia Arc 2 che ha ormai più di 2 anni mi è caduto di mano diverse volte, a volte con la cover, a volte anche senza... si è leggermente ammaccato in un angolo, ma mai niente di serio. Ho invece un amico a cui l'S4 è caduto da un'altezza ridicola (avrà fatto un volo di appena 30 cm) e si è rotto completamente lo schermo... che naturalmente la garanzia non ripara! Coincidenza (avrà beccato combinazione l'unico punto fragile del telefonino), o è veramente così delicato?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Fede1978


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho avuto l's4 dal lancio e ora che ho preso il 5 lo ha mia moglie. In un anno mi è caduto alcune volte di cui la peggiore due giorni dopo l'acquisto senza cover sull'asfalto... un graffietto sulla cornice e nulla più. Credo che questi telefoni siano tutti fragili ma in caduta l'unico fattore che conta è la sfiga.
    Comunque in un anno ne sono rimasto soddisfatto ma non aspettarti troppo dalla batteria.

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Mauro S


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da volley87 Visualizza il messaggio
    Mi sembra un ottimo device, e sarei tentata di acquistarlo ora che sul sito di Mediaworld ho visto che lo vendono a 379 euro... ma ho due dubbi: il primo riguarda la batteria. Durerà una giornata di utilizzo "intenso" (tante chiamate perché lo uso per lavoro, 2 caselle mail da sincronizzare, whatsapp e occasionalmente FB Messenger)?
    Secondo dubbio: ho letto questo articolo Samsung Galaxy S IV: una serie di test rivelano essere più fragile del Galaxy S III e iPhone 5 ? Androidiani e non è l'unico postato in rete che dice che l'S4 è particolarmente fragile.
    Il mio Sony Ericsson Xperia Arc 2 che ha ormai più di 2 anni mi è caduto di mano diverse volte, a volte con la cover, a volte anche senza... si è leggermente ammaccato in un angolo, ma mai niente di serio. Ho invece un amico a cui l'S4 è caduto da un'altezza ridicola (avrà fatto un volo di appena 30 cm) e si è rotto completamente lo schermo... che naturalmente la garanzia non ripara! Coincidenza (avrà beccato combinazione l'unico punto fragile del telefonino), o è veramente così delicato?
    io arrivo tranquillamente a sera con dati e BT attivati , sincronizza FB e Mail , tra 30 e 60min di chiamate , e mex vari ...

    cmq aggiungi questa e sei a posto :-) , senza lo sbattimento del cambio batteria

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy