CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema con GT-I9505 aggiornato da firmware di fabbrica con root a 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con GT-I9505 aggiornato da firmware di fabbrica con root a 4.2.2

    Innazitutto, salve a tutti.
    Vi illustro di seguito il mio problema. Ho acquistato l'altro ieri un Samsung Galaxy S4 GT-I9505. Ho pensato subito (dopo aver attivato il ripristino del backup di google che proviene dal mio vecchio Huawei P1 Ascend con i permessi di root e firmware non ufficiale) di ottenere i permessi di root per il nuovo gicattolino, prima di provarlo effettivamente. Dopo aver installato Kies ed i dirver necessarli per connettere lo smartphone al PC e aver scaricato Odin 3.09 utilizzando il CF-Auto-Root-jflte-jfltexx-gti9505, lo smartphone si è riavviato (con riavvio automatico) e, "smanettandoci" un po', mi sono accorto che la rete mobile (internet) non funzionasse in alcun modo (credo di aver provato tutte le possibili impostazioni APN relative al mio operatore, Wind), sebbene sul mio vecchio smartphone funzioni tutt'ora. Allora ho deciso di provare ad aggiornare il firmware dell'S4 all'ultima versione: dato che lo smartphone (a causa del root) viene riconosciuto come "modificato", ho dovuto scaricare il firmware dal web. Sempre tramite Odin, seguendo la prassi, l'ho installato (questo è il nome del file, che dovrebbe essere relativo all'ultimo firmware ufficiale con lingua italiana e sistema operativo Kit Kat 4.4.2: I9505XXUFNB8_I9505ITVFNB2_I9505XXUFNB8_HOME.tar.md 5). Il dispositivo si è riavviato, ma senza superare la schemata di avvio. Allora, come ho letto in una guida, l'ho spento togliendo e rimettendo la batteria, ho aspettato 30 secondi e ho avviato da recovery (tenendo premuto, da smartphone spento, Volume Su, tasto Home e tasto Power). Da lì ho pulito la cache, poi ripristinato alle impostazioni di fabbrica (hard reset), ma il problema del non superamento della schermata di avvio si verifica nuovamente.
    Potete aiutarmi?

    P.S.: Ho sbagliato titolo, avrebbe dovuto essere: "Problema con GT-I9505 aggiornato da firmware di fabbrica con root a 4.4.2"
    Ultima modifica di FraBonham; 19-04-14 alle 20:53

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Chiedi in sezione modding...ovvero qua:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=292966

    ti sapranno certamente aiutare.

    Chiudo.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy