Visualizzazione stampabile
-
Problema chiusura app
Sera , scrivo qui perchè sto avendo un problema nella chiusura della applicazioni e fotocamera. In particolare giochi , mi spiego meglio: quando cerco di chiudere un gioco o l'applicazione della fotocamera tramite il tasto home la foto impostata come schermo diventa a metà , quando trascino per chiudere torna poi normale. Certe volte mi è capitato che lo sfondo dello schermo sia rimasto tagliato a metà e ho dovuto reimpostarlo.
Sapete dirmi da cosa è causata sta cosa? Grazie mille :)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blood26
nessuno sa aiutarmi?
chiudere le applicazioni con il tasto home, non è una procedura corretta
così facendo fai riempire la ram oltre misura, e il terminale tende a freezare quella non utilizzata, in questo caso la touchwiz
devi usare il tasto back per chiuderle, prova e vedi se cambia qualcosa
-
Ok grazie mille, non lo sapevo :)
-
Quote:
Blood26
Ok grazie mille, non lo sapevo :)
prova e fai sapere se risolve ;)
-
Ho provato adesso col tasto back ma lo fa ancora, non è una cosa che mi da particolarmente fastidio ma volevo capire come mai sta facendo così dato che nn l ha mai fatto. Lo fa solo cn giochi e fotocamera
Aggiungo che: con lo sfondo animato sta cosa non succede
-
Quote:
Blood26
Ho provato adesso col tasto back ma lo fa ancora, non è una cosa che mi da particolarmente fastidio ma volevo capire come mai sta facendo così dato che nn l ha mai fatto. Lo fa solo cn giochi e fotocamera
Aggiungo che: con lo sfondo animato sta cosa non succede
proviamo un wipe cache partition:
spegni il telefono>>mantieni premuti contemporaneamente volume su e power, finchè non senti una vibrazione>>alla schermata che apparirà, con il volume vai su wipe cache e dai ok con il tasto power
quando finisce, dai ok con power su reboot system now