Visualizzazione stampabile
-
Ripristino Galaxy S4
Ciao a tutti
stavo cercando una discussione che mi aiutasse a risolvere il mio problema ma purtroppo non ne ho trovate
vorrei ripristinare il mio s4 in maniera pulita installando l'ultimo firmware originale samsung senza far scattare il contatore knox, ma non ho capito esattamente come fare e cosa utilizzare
mi potete consigliare una guida che spieghi passo per passo cosa fare?
grazie ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
LAndroid
Ciao a tutti
stavo cercando una discussione che mi aiutasse a risolvere il mio problema ma purtroppo non ne ho trovate
vorrei ripristinare il mio s4 in maniera pulita installando l'ultimo firmware originale samsung senza far scattare il contatore knox, ma non ho capito esattamente come fare e cosa utilizzare
mi potete consigliare una guida che spieghi passo per passo cosa fare?
grazie ;)
Attualmente che versione monti?
-
Quote:
Misterx86
Attualmente che versione monti?
l'ultima ufficiale, ma ho aggiornato via ota e volevo installare il firmware ufficiale in maniera pulita
-
Quote:
LAndroid
l'ultima ufficiale, ma ho aggiornato via ota e volevo installare il firmware ufficiale in maniera pulita
Segui questa guida per ripetere l'installazione https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293307
[GUIDA GT-I9505] flash firmware GS4 con odin per pc
Ma se hai dei problemi post aggiornamento inizia con un reset di fabbrica e continua nel thread post aggiornamento nel caso invece vuoi maggiori info sul flash del firmwate chiedi in help modding oppure nel thread della guida che ti ho linkato
Chiudo