Visualizzazione stampabile
-
S4 Black List
Ciao, un amico possiede questo S4. Mi ha chiesto di bloccare un numero, sia per le telefonate che per i messaggi.
Sono andato su impostazioni chiamata, rubrica, ho selezionato il contatto, aggiunto a black list.
Ma ho verificato che non funziona, i messaggi arrivano lo stesso .
Sapete aiutarmi a risolvere il problema ?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zmuda
Ciao, un amico possiede questo S4. Mi ha chiesto di bloccare un numero, sia per le telefonate che per i messaggi.
Sono andato su impostazioni chiamata, rubrica, ho selezionato il contatto, aggiunto a black list.
Ma ho verificato che non funziona, i messaggi arrivano lo stesso .
Sapete aiutarmi a risolvere il problema ?
Grazie.
Devi fare la stessa cosa entrando nell'app messaggi e cliccando il soft key sinistro e poi impostazioni....fai sapere se risolvi
-
Quote:
Misterx86
Devi fare la stessa cosa entrando nell'app messaggi e cliccando il soft key sinistro e poi impostazioni....fai sapere se risolvi
Allora, ho fatto come hai detto, non arrivano più chiamate e sms, ma arrivano sempre le notifiche di ciò che è stato bloccato.
-
Quote:
zmuda
Allora, ho fatto come hai detto, non arrivano più chiamate e sms, ma arrivano sempre le notifiche di ciò che è stato bloccato.
È normale. Non puoi fare nulla di più. È così.
-
Quote:
royy7
È normale. Non puoi fare nulla di più. È così.
Scusa , ma è normale con android kitkat, o per android in generale ?
Se cambiassi versione ? Ma quale ?
-
Quote:
zmuda
Scusa , ma è normale con android kitkat, o per android in generale ?
Se cambiassi versione ? Ma quale ?
Tutte le versioni. Nessuna differenza.
Problema risolto.
Chiudo.
-
Quote:
royy7
Tutte le versioni. Nessuna differenza.
Ho provato una decina di applicazioni , funzionano quasi tutte, senza riavviare il tel.
Solo che al riavvio del tel ,arriva il messaggio bloccato, per cui applicazioni inutili.
Se avete qualche altra soluzione, fate un fischio, grazie.