Visualizzazione stampabile
-
S4 si blocca in chiamata
Ragazzi da un po' di giorni mi capita che mentre effettuo una chiamata, esce la schermata "Composizione" per minuti e minuti ma non chiama e a questo punto anche terminando la chiamata, il telefono non risponde! Sono costretto a riavviarlo e solo dopo il riavvio, torna a funzionare normalmente.. Qualcuno sa cosa sta succedendo e come risolverlo? Non ci smanetto con questo telefono, quindi non posso aver combinato danni al sistema
Posseggo un S4 aggiornato a 4.3 ma non moddato
-
Io con l'aggiornamento 4.4.2 ho lo stesso problema pensavo fosse il noto problema con bluetooth (infatti avevo installato BLE crash resolver) ma il problema si presenta anche con BT disattivato. Io lo uso in macchina tutto il giorno e si blocca anche 4/5 volte al giorno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
denmarc007
Io con l'aggiornamento 4.4.2 ho lo stesso problema pensavo fosse il noto problema con bluetooth (infatti avevo installato BLE crash resolver) ma il problema si presenta anche con BT disattivato. Io lo uso in macchina tutto il giorno e si blocca anche 4/5 volte al giorno.
Essendo un problema post aggiornamento va trattato nel thread ufficiale:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=256921
Chiudo.
Il thread è obsoleto e senza risposta.
In questi casi Usiamo il tasto cerca o l'indice di sezione posto in rilievo...ci sono i thread ufficiale e dedicati ai vari problemi.
P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum. Grazie