Visualizzazione stampabile
-
problemi in chiamata
Ciao a tutti. Come da titolo ho problemi con le chiamate. Mi spiego meglio quando provo a chiamare qualcuno o qualcuno chiama me la schermata si apre normalmente ma io ne l'altra persona sentiamo niente. Se invece provo a chiamare con Skype il telefono funziona benissimo quindi non credo sia un problema del telefono stesso. Ho provato a fare un ripristino dei dati di fabbrica ma non è cambiato niente. Il telefono è aggiornato all'ultima versione. Cosa può essere? Grazie mille a chi risponderà.
-
Hai la wind come operatore???
-
No, come operatore uso 3 uk
-
devi portarlo in assistenza, la chiamata di skype, e diversa dalla chiamata tramite operatore telefonico
-
Sì ma anche portandolo in assistenza cosa risolverebbe? Ho usato l'esempio di Skype per far capire che altoparlante e microfono funzionano bene. Comunque grazie mille per la tua risposta.
-
Ciao questo problema è capitato anche a me con s4 gt-i9505 da quando a fatto l'ultimo aggiornamento, Funziona tutto ma quando uso il telefono..mi va in chiamata rallentando tutte le funzioni rimanendo con lo schermo nero è faccio fatica chiudere la chiamata attivata.. poi quando a finito di squillare l'altro telefono ritorna tutto normale..
io ho provato a fare un reset di fabbrica, nulla da fare, ho provato con odin a cambiare fw, cambia solo va velocità, ora ho visto che il vero problema è l'audio. Tutto questo è successo da quando a fatto l'ultimo aggiornamento. Spero che qualcuno di voi abbia la soluzione
-
Salve a tutti, anch'io ho lo stesso problema da quando ho fatto l'aggiornamento 4.4.2, me lo fa spesso quando sono collegato al bluetooth dell'auto e molto meno senza bluetooth, l'ho portato anche in assistenza e mi hanno detto che durante l'aggiornamento qualche passaggio non è andato bene, glie l'ho lasciato e dopo un ora mi hanno chiamato per dirmi che era pronto, ma il problema ce l'ho ancora. Io mi sono fatto l'idea che è un problema col bluetooth perchè è come se fosse collegato ma non si sente niente e onestamente non so come fare visto che trascorro molto tempo in auto e mi meraviglio anche del fatto che un problema cosi' serio non venga preso in considerazione da sviluppatori (no samsung) che ci vengano in soccorso.