-
Info cover e batteria
Buongiorno a tutti, ho cercato un po' nel forum ma non ho trovato thread specifici sulle mie domande.. quindi provo a inserire una nuova domanda..
Mi è stato regalato un S4.. Avevo da fare alcune domande..
Intanto per il primo utilizzo va messo in carica 14 ore? Da sempre sento dire che i cellulari , smartphone ecc la prima ricarica va fatta tutta la notte e oltre... E' vero? Spero che mi duri di più del vecchio samsung gio che dopo 6 ore era totalmente scarico..
Seconda cosa.. io abitualmente tendo un po' a "distruggere" i cellulari ... voglio assolutamente acquistare una cover e pellicola trasparente per lo schermo.. e ho visto che anche su amazon si trovano a buon prezzo rispetto ai negozi... Mi consigliare una cover con copertura anche di fronte in modo che lo racchuda? Cover rigida o no? Avete consigli in merito?
-
-
-
Administrator
Per la batteria c'è un thread dedicato...Così come per gli accessori e le cover.
Controlla nella raccolta in evidenza in cima alla pagina.
Chiudo
Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....
Sto guidando. (cit.
DIEGUCCIO)
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum