CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Help: Italiano o import?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Help: Italiano o import?

    Un saluto a tutti, sono nuovo del forum ed alle prime armi con Android, vorrei quindi cortesemente chiedere un aiuto per capire cosa ho realmente acquistato...

    Qualche giorno fa ho comprato in internet un Samsung Galaxy S4 Black Edition, il venditore dichiarava che il telefono è italiano (non di importazione) e con codice I9505DKYITV.
    In realtà mi sono accorto successivamente che risulta invece essere versione I9505XXUENAA con installato Android 4.3 con sulla scatola presente il bollino Samsung Exclusive con bandierina italiana.
    Mi è però venuto il dubbio che fosse una versione import, ma collegandolo oggi per la prima volta a Kies3, ho letto i seguenti valori: "versione firmware corrente: PDA:NAA / PHONE:NAA / CSC:NB2 (ITV)"
    Qualcuno sa cortesemente dirmi se è versione italiana o import?

    Se può essere utile, riporto ulteriori dati letti nel telefono:
    Versione banda base: I9505XXUENAA
    Versione build: JSS15J.I9505XXUENAA
    Stato di SE per Android: Enforcing - GT-I9505_4.3_0024
    Secure boot status: Type Samsung

    Essendo alle prime armi anche in questo forum, spero di aver scritto nella sezione giusta e di non aver infranto alcuna regola.
    Grazie infinite a chi potrà darmi qualche chiarimento in merito...

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cioccolataio Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti, sono nuovo del forum ed alle prime armi con Android, vorrei quindi cortesemente chiedere un aiuto per capire cosa ho realmente acquistato...

    Qualche giorno fa ho comprato in internet un Samsung Galaxy S4 Black Edition, il venditore dichiarava che il telefono è italiano (non di importazione) e con codice I9505DKYITV.
    In realtà mi sono accorto successivamente che risulta invece essere versione I9505XXUENAA con installato Android 4.3 con sulla scatola presente il bollino Samsung Exclusive con bandierina italiana.
    Mi è però venuto il dubbio che fosse una versione import, ma collegandolo oggi per la prima volta a Kies3, ho letto i seguenti valori: "versione firmware corrente: PDA:NAA / PHONE:NAA / CSC:NB2 (ITV)"
    Qualcuno sa cortesemente dirmi se è versione italiana o import?

    Se può essere utile, riporto ulteriori dati letti nel telefono:
    Versione banda base: I9505XXUENAA
    Versione build: JSS15J.I9505XXUENAA
    Stato di SE per Android: Enforcing - GT-I9505_4.3_0024
    Secure boot status: Type Samsung

    Essendo alle prime armi anche in questo forum, spero di aver scritto nella sezione giusta e di non aver infranto alcuna regola.
    Grazie infinite a chi potrà darmi qualche chiarimento in merito...
    Come ti stesso puoi verificare da qui http://www.sammobile.com/firmwares/1...e=ITV#firmware hai un s4 blavk edition italia quindi tutto in regola....per altri dubbi relativi agli aggiornamento usa il thread ufficiale che trovi in rilievo e passa in sezione benvenito e presentati al forum

    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy