Saluti a tutti,
qui di seguito il testo che su fb ho inoltrato a Samsung Italia.
Spiega bene il mio problema. Mi farebbe piacere condividere con chi si trova nelle stesse condizioni.
Al mio S4 si blocca il touch. In alcuni giorni anche 3-4 volte e posso solo riavviare. Inoltre scalda moltissimo se con connessione dati attiva fino ad essere improbo anche il solo tenerlo in mano, figuriamoci all'orecchio. Da 2 mesi il centro assistenza di Firenze mi dice che non ha idea di come fare a ripararlo se non attendere una nuova verione software che (spera) possa risolvere i problemi. Ho telefonato + volte al vs. call (albanese) che a stento capiscono il mio problema, ma mi rimandano al centro assistenza. Non trovo altra soluzione che sperare in questo messaggio, dopodiché - in mancanza di una soluzione da parte vostra - non avrò che la possibilità di attivarmi legalmente. Sono spiacente, ma non ho alternative. Potrete contattarmi al xxxxxx, solo però da persona competente e atta a risolvere il mio problema. Saluti
La cosa particolarmente fastidiosa è che il centro assistenza rimanda tutto all'aggiornamento dicendo che ha in mano una circolare Samsung (che non mi fa leggere) che allerta del problema, Samsung (call center) dice che non è vero e che loro non sanno niente di questi inconvenienti ne' tantomeno di loro circolari ai riparatori, alludendo + o - velatamente che è il riparatore che è una pippa.
Di per certo il mio assegnino all'acquisto è stato incassato e non mi risultano lamentele che i soldi non fossero sul conto o fossero stampati in casa!