CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

touch che si blocca ripetutamente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    touch che si blocca ripetutamente

    Saluti a tutti,
    qui di seguito il testo che su fb ho inoltrato a Samsung Italia.
    Spiega bene il mio problema. Mi farebbe piacere condividere con chi si trova nelle stesse condizioni.

    Al mio S4 si blocca il touch. In alcuni giorni anche 3-4 volte e posso solo riavviare. Inoltre scalda moltissimo se con connessione dati attiva fino ad essere improbo anche il solo tenerlo in mano, figuriamoci all'orecchio. Da 2 mesi il centro assistenza di Firenze mi dice che non ha idea di come fare a ripararlo se non attendere una nuova verione software che (spera) possa risolvere i problemi. Ho telefonato + volte al vs. call (albanese) che a stento capiscono il mio problema, ma mi rimandano al centro assistenza. Non trovo altra soluzione che sperare in questo messaggio, dopodiché - in mancanza di una soluzione da parte vostra - non avrò che la possibilità di attivarmi legalmente. Sono spiacente, ma non ho alternative. Potrete contattarmi al xxxxxx, solo però da persona competente e atta a risolvere il mio problema. Saluti

    La cosa particolarmente fastidiosa è che il centro assistenza rimanda tutto all'aggiornamento dicendo che ha in mano una circolare Samsung (che non mi fa leggere) che allerta del problema, Samsung (call center) dice che non è vero e che loro non sanno niente di questi inconvenienti ne' tantomeno di loro circolari ai riparatori, alludendo + o - velatamente che è il riparatore che è una pippa.

    Di per certo il mio assegnino all'acquisto è stato incassato e non mi risultano lamentele che i soldi non fossero sul conto o fossero stampati in casa!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, problemi comuni un pò a tanti...per ciò che mi riguarda ormai mi ci sto abituando, un cellulare pagato 700€ che non ne vale nemmeno la metà a questo punto meglio prendere un clone da 4 soldi e ci si accontenta per quello che si spende. Blocchi continui e unico modo per riattivarlo è staccare la batteria, tasti che rispondono al comando quando meglio credono, surriscaldamento che puoi friggerci un uovo e per finire...durata batteria davvero ridicola...alle 10 del mattino è già sotto carica. La speranza che è che un futuro aggiornamento possa migliorare qualcosa ma ne dubito visto che pur sapendo che troppi utenti hanno avuto problemi non sono riusciti a distanza di mesi a correggere ciò che non andava in quest'ultimo firmware.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Io avevo questi problemi (Tranne il blocco del touch) quando avevo android 4.3 ma con l'ultimo aggiornamento (4.4) non ho più alcun tipo di problema, la batteria mi arriva fino a sera inoltrata e il surriscaldamento avviene solo se è sotto particolare sforzo!

    Voi avete già installato l'ultimo aggiornamento?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    i problemi sono iniziati dopo aver istallato la 4.4.2...prima era andante, mai dovuto togliere la batteria per riavviarlo, anche se l'unico modo per far durare la batteria è sempre stato staccare la connessione dati.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Dato che si sta andando in direzione post aggiornamento.....continuate nel thread ufficiale:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=256921

    Chiudo.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy