CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema con trasferimento video dal Samsung Galaxy S4 al computer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Problema con trasferimento video dal Samsung Galaxy S4 al computer

Innanzitutto buonasera a tutti.
    Ho un grave problema con il mio Samsung Galaxy S4: quando cerco di riprodurre i video creati con il telefono sul computer questi si bloccano. Il problema sussiste sia quando connetto il telefono tramite USB e riproduco il video direttamente, sia quando prima lo trasferisco sul computer (copiando ed incollando il file) ed è molto fastidioso in quanto mi risulta impossibile vederlo.
    - Ho provato a trasferire i video su un'altro computer ed il problema sussiste anche con questo.
    - Ho provato a trasferire i video tramite Kies 3 ma non è cambiato nulla.
    - Ho provato a trasferire (sullo stesso computer) un video proveniente da un'altro cellulare Samsung (precisamente Samsung Galaxy Ace Plus) ed il problema non si è verificato.
    Cosa posso fare ?
    Vi ringrazio anticipatamente e ancora buona serata...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi scuso immensamente per il falso allarme ma ho risolto il problema aggiornando il lettore multimediale di entrambi i computer. Grazie lo stesso. Ora potete anche chiudere il thread.

Quote Originariamente inviato da TheCrazy045 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto buonasera a tutti.
    Ho un grave problema con il mio Samsung Galaxy S4: quando cerco di riprodurre i video creati con il telefono sul computer questi si bloccano. Il problema sussiste sia quando connetto il telefono tramite USB e riproduco il video direttamente, sia quando prima lo trasferisco sul computer (copiando ed incollando il file) ed è molto fastidioso in quanto mi risulta impossibile vederlo.
    - Ho provato a trasferire i video su un'altro computer ed il problema sussiste anche con questo.
    - Ho provato a trasferire i video tramite Kies 3 ma non è cambiato nulla.
    - Ho provato a trasferire (sullo stesso computer) un video proveniente da un'altro cellulare Samsung (precisamente Samsung Galaxy Ace Plus) ed il problema non si è verificato.
    Cosa posso fare ?
    Vi ringrazio anticipatamente e ancora buona serata...

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Chiudo.............
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Permessi di invio