Ciao amici ho voluto aprire questo 3d e approfondire la questione di questo maledetto cavetto micro usb dato in dotazione da mamma samsung.Premetto che a me mi è arrivato non funzionante,cioè ci mettevo 8 ore per una ricarica completa,alla fine avevo notato che il problema risiedeva nella mancanza di un piedino.Riscontrato questo problema ho fatto notare
al venditore e che mi ha consigliato centro assistenza samsung e pensate che mi hanno detto che dovevo spedire tutto alla samsung il cavo e il telefono,roba da matti.Ma proprio da qua parte la mia avventura con sto benedetto cavo.Ho esposto il problema al venditore che ha provveduto subito a spedirmene un altro ma non originale.lo provo e noto che ci mette più del dovuto allora ne ho acquistato un altro su ebay con dicitura compatibile con tutti i Galaxy,mi arriva carico il telefono e ci mette 6 ore guardo se aveva lo stesso problema dell'altro,ma noto che tutti i piedini sono al loro posto.A sto punto come ho letto su un altro 3d questi cavi sono molto importanti e diversi dato che ci mettono molto più tempo a caricare il telefono.
A sto punto non capisco perchè dicono che va bene qualsiasi cavetto micro usb quando invece ci sono queste grandi differenze,penso proprio e do conferma a quello che ho letto che questi cavetti hanno una loro resistenza al loro interno per quello ci mettono più tempo.Mi sa che dovrò comprarne un altro originale,che pa..le ho speso più soldi pero si cavetti.. a sto punto facevo prima a spedire tutto a mamma samsnug..