Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brrmatteo
Grande come l'hai realizzata?
Ho seguito un pò di consigli di qualche post precedente, è una beta quindi la sto già migliorando anche se di base mi piace già!
Ho usato nova e zooper, creando tutto da zero!
-
Dite devo scurire lo sfondo del wallpaper o va bene cosi?
Non uso molto sfondi chiari...
http://img.tapatalk.com/d/13/07/23/u7egyta5.jpg
-
-
-
Quote:
mikyfootball
Che widhet meteo hai usato?
-
Quote:
sbg82
Che widhet meteo hai usato?
È una skin di ROMOW per uccw scaricabile dal play store. Andate a vedere il canale di questo ragazzo che da anni lavora nel settore della personalizzazione estetica dei device. I lavori da lui fatti sono molto belli, non troverai mai nella sua home un colore messo lì a caso.
-
http://img.tapatalk.com/d/13/07/23/vynu6uja.jpg
Nova launcher
Minimalistic text
Uccw
Datemi un consiglio...è una cosa che posso mandare avanti, perfezionare o lasciare stare???
-
Quote:
ale8787
mia personale opinione lascia stare. Lo sfondo non mi piace, quelle bande rosse e nere meno e le icone proprio no. Secondo me è troppo complicato e poco fruibile...
non trovo un nesso logico tra le varie parti.
(comunque complimenti per l'impegno).
-
-
Quote:
ale8787
Imho invece ha dei buoni spunti la tua home. Così com'è risulta un po troppo "incasinata" magari :P Io fossi in te cercherei di rendere le bande verticali più corte e più strette e le adatterei a contenere delle cartelle di app. In più proverei a valutare anche di piazzarle in orizzontale magari a metà home, così in alto ci piazzi un widget orologio/meteo e in basso qualche app (chiaramente molte meno se avrai creato le cartelle nelle colonne).
-
-
Bellissima...widget con la lavagna?
-
Quote:
ale8787
Bellissima...widget con la lavagna?
L'unico widget già fatto è quello dell'ora! Intendevi quello?
-
Quote:
ale8787
Io metterei tutte le barre in orizzontale! Le icone sono tagliate, magari mettine di meno ma complete!:thumbup:
-
Farò qualche prova. ..grazie
-
Io adesso faccio pagina 2!:D
-
Quote:
matteoopc
Molto bella, l'orologio tipo lavagna cos'è?
Potresti indicare cosa hai usato per tutti gli elementi?
-
Ho cambiato proprio home....x le icone hai ragione
-
Quote:
birder
Molto bella, l'orologio tipo lavagna cos'è?
Potresti indicare cosa hai usato per tutti gli elementi?
L'orologio è un widget uccw...comunque ho usato nova, zooper e uccw e molta pazienza!
Quote:
ale8787
Ho cambiato proprio home....x le icone hai ragione
Parli con me? Fammi vedere cosa hai fatto!
-
-
....gia domani la cambio....
-
Quote:
ale8787
....gia domani la cambio....
Dove hai trovato il tutto?
-
-
Quote:
ale8787
Buzz launcher
Carino! Io sto cercando un widget a forma di mensola, hai qualche idea?
-
Quote:
mikyfootball
Oh oh oh... ma guarda un po chi ho ritrovato !!!! Grandeeeeeee Miky!
-
Quote:
PIsKeLL0
Oh oh oh... ma guarda un po chi ho ritrovato !!!! Grandeeeeeee Miky!
Ciao #piskello alla fine ci si ritrova sempre, gli anni passano ma la passione per queste bestioline rimane sempre :p:p.. Ci si vede in giro nel forum amico
-
Quote:
mikyfootball
Ciao #piskello alla fine ci si ritrova sempre, gli anni passano ma la passione per queste bestioline rimane sempre :p:p.. Ci si vede in giro nel forum amico
Già mi sono fatto un po di iOS con l'iPhone 5 dopo il nexus , ed oltre il jailbreak e qualche chicchetta finiva il gioco. Be che dire e' un assegno e lesborso per l's4 e' stato minimo.
-
Potresti crearlo con uccw....ma come trobo qualcosa ti avviso.per vosa ti serve?
-
Quote:
ale8787
Potresti crearlo con uccw....ma come trobo qualcosa ti avviso.per vosa ti serve?
Con uccw non so bene come farlo! Mi serve per far finta che le app si appoggino sopra!
-
Quote:
JustRyuzaka
Ciao, che cosa hai usato prr l'orario con il meteo? È molto bello, mi piacerebbe averlo...
-
-
Quote:
ale8787
Prova simple dock uccw
Bravo, anche io l'ho visto! Ma per modificarlo come faccio?
-
Potrebbe andar bene una cosa simile e ripetuta su piu righe?...certo va migliorata rivista...ma giusto per darti e darmi un idea di ciò che intendi...fammi sapere
-
-
Quote:
ale8787
Prova simple dock uccw
Non è quello... :-(
-
Si lo so ...avevo provato a crearne uno per matteoopc perche non sono riuscito a modificare il simply dock...:)
-
Quote:
ale8787
Si lo so ...avevo provato a crearne uno per matteoopc perche non sono riuscito a modificare il simply dock...:)
Ahaha, grazie mille! Cavolo non è facile farlo! Vedrò cosa riesco a fare! Se hai novità dimmelo!:thumbup:
-
Quote:
ale8787
In quale icon pack si trovano quedte icone rotonde?
-
-
Quote:
andrea84s
In quale icon pack si trovano quedte icone rotonde?
Si chiama Click UI