Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gaspero87
Io non riesco a trovarlo...fove devo andare?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
nel menu aspetto, ultima opzione
-
Quote:
gaspero87
Io non riesco a trovarlo...fove devo andare?
Impostazioni NOVA... ASPETTO, solo nella versione 2.1 è presente!
-
Io non ce l ho, eppure ho la 2.1....peró ho il note 2
-
Quote:
gaspero87
Io non ce l ho, eppure ho la 2.1....peró ho il note 2
È un plugin da scaricare a parte che funziona solo con la versione Prime 2.1 ;)
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
Io ce l'avevo incluso!!!
RAGAZZI ma le notifiche dei mex persi su TALK tramite TESLA non funzionano.. o meglio all'inizio ha funzionato, mi dava il numerino accanto all'icona, poi smesso...
-
Quote:
NcK
Io ce l'avevo incluso!!!
RAGAZZI ma le notifiche dei mex persi su TALK tramite TESLA non funzionano.. o meglio all'inizio ha funzionato, mi dava il numerino accanto all'icona, poi smesso...
Impostazioni nova-Contatore notifiche- impostazioni tesla unread e setta Google talk. Se l hai già settato probabilmente con l aggiornamento ad hangout ancora non funziona
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
tonypello
Impostazioni nova-Contatore notifiche- impostazioni tesla unread e setta Google talk. Se l hai già settato probabilmente con l aggiornamento ad hangout ancora non funziona
Si, già settato... beh è aggiornato ad Hangout, all'inizio ha funzionato, poi nisba!
-
Quote:
NcK
Si, già settato... beh è aggiornato ad Hangout, all'inizio ha funzionato, poi nisba!
Probabilmente ancora non va :D
-
Quote:
Gio722
È un plugin da scaricare a parte che funziona solo con la versione Prime 2.1 ;)
Come si chiama il plug in da scaricare?
-
Cme si imposta lo sfondo su NOVA LAUNCHER nel menù a tendina scorrimento con dito dall'alto verso il basso?
-
Quote:
gaspero87
Come si chiama il plug in da scaricare?
il plugin serve per visualizzare i contatori delle notifiche e si chiama teslaunread, ma quello che intendi te è la barra delle notifiche trasparente invece? Quella è presente di default in nova launcher prime, ma solo se il dispositivo supporta tale funzione, forse il note2 non lo supporta. Poiché siamo nella sezione s4 avevo dato per scontato che lo stavi utilizzando su questo terminale
-
Quote:
NcK
Cme si imposta lo sfondo su NOVA LAUNCHER nel menù a tendina scorrimento con dito dall'alto verso il basso?
Non si può modificare lo sfondo delle notifiche.
-
Quote:
puffo85
Ciao, come si mette lo sfondo in questo menù a scorrimento?
-
Quote:
NcK
Ciao, come si mette lo sfondo in questo menù a scorrimento?
Daje.. Non si può.. Solo se hai il root e rom modificata.
-
Quote:
tonypello
Daje.. Non si può.. Solo se hai il root e rom modificata.
CAPITOOOS grazie
-
1 allegato(i)
-
Ragazzi? mi insegnate come si fà, a cambiare icone da quelle standard? NOVA, propone solo standard o jelly... mi spiegate come fare, dove trovarle e come metterle? GRAZIEE
-
Ribadisco; Come e possibile che i signori Samsung e Google non si rendano conto di quabto fanno schifo le icone stock?
-
Quote:
fabienfredricksen
Ribadisco; Come e possibile che i signori Samsung e Google non si rendano conto di quabto fanno schifo le icone stock?
e chi lo sa... forse con key lime pie le rifaranno ad una qualità migliore. Il bello di Android è cmq che puoi personalizzarlo come vuoi, di icon pack sul market è pieno, c'è solo l'imbarazzo della scelta!
-
Quote:
NcK
Ragazzi? mi insegnate come si fà, a cambiare icone da quelle standard? NOVA, propone solo standard o jelly... mi spiegate come fare, dove trovarle e come metterle? GRAZIEE
devi scaricare nuovi icon pack dal play store! Io ad esempio ho scaricato BOX PRO Theme e MIUI X5 Theme
-
Quote:
imperatore1985
devi scaricare nuovi icon pack dal play store! Io ad esempio ho scaricato BOX PRO Theme e MIUI X5 Theme
e poi come si sotituiscono?
EDIT: capitoo graziee
-
1 allegato(i)
oggi ho comprato apex avevo nova
-
1 allegato(i)
-
Quote:
nirvana76
oggi ho comprato apex avevo nova
E come ti trovi? Meglio o peggio?
-
va benissimo secondo me sono pari non noto differenze anche le impostazioni sono simili
-
Allora ragazzi, che ne dite???
PS: notate l'occhio nelle notifiche, ce l'ho sempre attivo, su S3 ricordo che si attivava soltanto quando non guardavo più lo schermo!!!
Come mai? normale?
-
Quote:
imperatore1985
Copione!
E comunque MIUI X5 e SUAVE sono gli unici due pack serii presenti nei market! ... tutto il resto é monnezza...
-
Quote:
imperatore1985
...quello che intendi te è la barra delle notifiche trasparente invece? Quella è presente di default in nova launcher prime, ma solo se il dispositivo supporta tale funzione, forse il note2 non lo supporta...
Credo sia così. Ieri ho provato sull'S3 di mio figlio e l'opzione per la barra traspartente non c'è. Probabile che quando S3 e Note 2 saranno aggiornati alla nostra 4.2.2 supporteranno anch'essi la funzionalità in questione.
-
Quote:
giovanni70
Credo sia così. Ieri ho provato sull'S3 di mio figlio e l'opzione per la barra traspartente non c'è. Probabile che quando S3 e Note 2 saranno aggiornati alla nostra 4.2.2 supporteranno anch'essi la funzionalità in questione.
Confermo ;)
-
Io ho messo la icon pack VIVID, come da screen sopra.. non mi sembra male, ha tutto!
-
Quote:
fabienfredricksen
Copione!
E comunque MIUI X5 e SUAVE sono gli unici due pack serii presenti nei market! ... tutto il resto é monnezza...
Ma hai notato che questi due pack non sostituiscono automaticamente alcune icone, ad esempio browser e galleria, mentre il pack BOX PRO THEME me le sostituisce... Boh eppure sono presenti tra le icone, infatti le ho aggiornate manualmente
-
punti di vista anche tersus non è brutto per esempio a me miui fa cagare
-
1 allegato(i)
miui x5 ma secondo me non è l'unico io ne ho altri carini
-
Queste sono icone Vivid, davvero carine... MIUI x5 non mi piace...
http://i39.tinypic.com/2mh7sm0.png
-
1 allegato(i)
-
-
Quote:
Valeri0
Ciao...ma come hai fatto a cambiare le immagini del system UI?
Ho il root,cercavo la barra delle notifiche con i daft punk,e quindi vorrei sapere come si faaa :D
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
ho messo il tema di icone Trueicon che si trova su xda-dev :)
-
Quote:
ALiENr0x
L'orologio con previsioni meteo che widget è?
E quello con le applicazioni attive e la memoria occupata?
-
Nel playstore fai una ricerca con la parola sense, tra i primi risultati dovrebbe uscire proprio l'applicazione in questione.
-
Quote:
giovanni70
Nel playstore fai una ricerca con la parola sense, tra i primi risultati dovrebbe uscire proprio l'applicazione in questione.
Grazie, trovata e installata, ma non mi sembra la stessa, mancano le previsioni dei giorbi futuri; nessuno sa qual'è quello giusto?