Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liike.A.BosS
Ciao. Eh vorrei una lock screen come la tua,ho seguito il link e scaricato le app necessarie... Peccato che non ci capisco nulla!
Ciao
dopo aver impostato lo sfondo si widget locker sono solo 2 widget di cui l'autore ha messo a disposizione i 2 template: uno in UCCW ed uno in zooper widget.
Fatto questo imposta il tema di sblocco anche questo nel pack che l'autore ha creato.
Dimmi cosa non capisci.
-
Quote:
Originariamente inviato da AnSw3R
Ciao
dopo aver impostato lo sfondo si widget locker sono solo 2 widget di cui l'autore ha messo a disposizione i 2 template: uno in UCCW ed uno in zooper widget.
Fatto questo imposta il tema di sblocco anche questo nel pack che l'autore ha creato.
Dimmi cosa non capisci.
Io in teoria vorrei solo il widget del meteo che so sovrappone allo sfondo che ho già io. Il resto non importa! Il meteo in quale delle 3 app lo trovo?
.
-
Ti rispondo a suon di ios rotfl
(home by MyColorScreen)
Ciao potresti dirmi come funziona
-
-
Quote:
Liberty
Liberty potresti postare il link all'ios 7?
-
Quote:
klain
Ti rispondo a suon di ios rotfl
(home by MyColorScreen)
Ciao potresti dirmi come funziona
Si puo avere solo con l app mytherm (che è ancora in beta) per farlo...
Ps. Per attivare l app serve il codice beta tester
-
Quote:
Liberty
Si puo avere solo con l app mytherm (che è ancora in beta) per farlo...
Ps. Per attivare l app serve il codice beta tester
Ma è un tema o una sovrapposizione come alcuni temi di zooper w?
-
Quote:
klain
Ma è un tema o una sovrapposizione come alcuni temi di zooper w?
È praticamente un laucher che ti permette di mettere home gia fatte da utenti e caricate in MyColorScreen...
-
Quote:
Liberty
È praticamente un laucher che ti permette di mettere home gia fatte da utenti e caricate in MyColorScreen...
Mi potresti dare il link magari do un okkiata.... grazie
-
Quote:
klain
Mi potresti dare il link magari do un okkiata.... grazie
Ce l app sul play store ma come ti ho detto per attivarla serve il codice di beta tester...:(
-
Posso iscrivermi da qualche parte per essere beta tester?
-
Quote:
Liberty
Ce l app sul play store ma come ti ho detto per attivarla serve il codice di beta tester...:(
Scaricato installato arrivato il codice tester via mail e funzionante. Ma negativo l'interfaccia è in inglese. ... bah cancellato!!! Grazie cmq liberty sei stato gentilissimo.
-
Quote:
Liike.A.BosS
Io in teoria vorrei solo il widget del meteo che so sovrappone allo sfondo che ho già io. Il resto non importa! Il meteo in quale delle 3 app lo trovo?
Il widget del meteo è un template di zooper widget. All'interno dello zip dell'autore ci sono le istruzioni per usarlo.
-
Quote:
klain
Scaricato installato arrivato il codice tester via mail e funzionante. Ma negativo l'interfaccia è in inglese. ... bah cancellato!!! Grazie cmq liberty sei stato gentilissimo.
Guarda qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=346166
-
1 allegato(i)
-
Quote:
fev83
Monopagina:D
Nova launcher e set icone nox??:D
-
Quote:
Liberty
Nova launcher e set icone nox??:D
Si semplice semplice.,,e zooper widget..:D
-
Quote:
fev83
Si semplice semplice.,,e zooper widget..:D
Ihihih!!:D
-
Quote:
fev83
Monopagina:D
Scusa la nav bar come l"hai creata ?
Io ho avuto problemi con il tasto indietro , non sono riuscito ad assegnare la funzione sua originaria.
Per il resto hai applicato alla dock un tema ed icone piccole?
Edit : hai su una rom.
-
Quote:
PIsKeLL0
Scusa la nav bar come l"hai creata ?
Io ho avuto problemi con il tasto indietro , non sono riuscito ad assegnare la funzione sua originaria.
Per il resto hai applicato alla dock un tema ed icone piccole?
Edit : hai su una rom.
Ultimate dinamic navbar sul play store;)
-
2 allegato(i)
-
Quote:
valentina1991
Bello complimenti! Cosa hai usato?? Semplice mi piace....
-
Quote:
Liberty
E come si attiva ?
-
Quote:
Ilary20
E come si attiva ?
Ciao
vai a questa pagina: Themer by MyColorScreen - Android Themes in One Click
Metti nella spazio la tua mail ed aspetta che ti mandino il codice di attivazione.
-
Quote:
Psyf00l
Bella....
Mi diresti il numero di colonne/righe che hai usato per attacare le icone? Ci sto provando da 2 ore ma nn riesco:confused::confused::confused:
Grazie!
Edit: Penso di aver risolto ,11x7 dovrebbe andare...
-
Nuova home
http://i40.tinypic.com/t68aj6.jpg
Creata dall'utente di androidiani pittar e presentata in questo post: SUNSET LINE Android Homescreen by peterpan79 - MyColorscreen
Ho cambiato solo l'immagine di sfondo con una alla risoluzione per S4.
-
Quote:
marioshi
Bella....
Mi diresti il numero di colonne/righe che hai usato per attacare le icone? Ci sto provando da 2 ore ma nn riesco:confused::confused::confused:
Grazie!
Edit: Penso di aver risolto ,11x7 dovrebbe andare...
Ciao, scusa ho visto solo adesso :/ Cmq esatto, 11x7 con larghezza e altezza margine entrambi impostati su 'grande'. Dock ovviamente disabilitata ;)
Io cmq ho già cambiato la mia :D Eccola!
http://img.tapatalk.com/d/13/10/22/6ana5u3u.jpg
Presa direttamente dal render del futuro Nexus 5 che mi piace proprio un fracco! Ho utilizzato al solito Nova e Zooper Widget, le icone invece sono le Holo Icons.
-
1 allegato(i)
Si anche io non riesco a stare per molto tempo con la stessa....
Ecco la mia attuale:
Allegato 126709
Semplice ed efficace....
-
2 allegato(i)
-
Quote:
Ma per il template del meteo va bene anche zooper gratis o per forza quello pro?
Inviato Dal Mio Smartphone Turbo Compresso
-
Quote:
Liike.A.BosS
Ma per il template del meteo va bene anche zooper gratis o per forza quello pro?
Io ho zooper widget pro,non lo so se il template funge pure con la versione gratis.
-
Quote:
Io ho zooper widget pro,non lo so se il template funge pure con la versione gratis.
Giuro che non ci capisco niente,non so cosa devo fare ahah... Ho scaricato lo zip,estratto lo sfondo... Ma poi son fermo xD
-
Quote:
Liike.A.BosS
Giuro che non ci capisco niente,non so cosa devo fare ahah... Ho scaricato lo zip,estratto lo sfondo... Ma poi son fermo xD
Allora
Imposti il wallpaper
Sposti i 2 file .zw sulla cartella zooperwidget/template
Aggiungi 2 widget di zooper widget scegliendo i 4X4 e caricandili da quelli presenti nella SD.
Finito.
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Liike.A.BosS
Allora
Imposti il wallpaper
Sposti i 2 file .zw sulla cartella zooperwidget/template
Aggiungi 2 widget di zooper widget scegliendo i 4X4 e caricandili da quelli presenti nella SD.
Finito.
Ok grazie, ci provo. Ma poi come faccio a impostarlo come widget nella lock screen?
-
Quote:
Liike.A.BosS
Ok grazie, ci provo. Ma poi come faccio a impostarlo come widget nella lock screen?
Devi farlo da widget locker,allo stesso modo che lo fai su nova laucher e cioè tenendo premuto uno spazio vuoto sullo schermo ed al menù selezionare widget.
Per il grazie usa il tastino :)
-
Quote:
Devi farlo da widget locker,allo stesso modo che lo fai su nova laucher e cioè tenendo premuto uno spazio vuoto sullo schermo ed al menù selezionare widget.
Per il grazie usa il tastino :)
Certoz,domani appena connetto dal pc ti thankso,ci mancherebbe!
-
-
Pessu, bella!
Con che programma l'hai fatta?
Grazie
-
Ragazzi ma secondo voi esiste un modo per cambiare le icone nella schermata di blocco per i collegamenti? Ho installato un pack di icone su nova launcher ma ovviamente nella schermata di blocco ci sono le icone originali..dato che sono solo 5, si possono in qualche modo flashare solo quelle 5 icone?
-
Quote:
alinghi100
Ragazzi ma secondo voi esiste un modo per cambiare le icone nella schermata di blocco per i collegamenti? Ho installato un pack di icone su nova launcher ma ovviamente nella schermata di blocco ci sono le icone originali..dato che sono solo 5, si possono in qualche modo flashare solo quelle 5 icone?
Credo si possa fare solo se usi una app per la schermata di blocco tipo widgetlocker.