Mi dispiacerebbe, perchè sull's4 mi piace molto lo sblocco, in piu' l'ho moddato e risulta cosi':
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...df04ab93fc4e5a
Spero qualcuno ne sappia piu' di noi :)
Visualizzazione stampabile
Mi dispiacerebbe, perchè sull's4 mi piace molto lo sblocco, in piu' l'ho moddato e risulta cosi':
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...df04ab93fc4e5a
Spero qualcuno ne sappia piu' di noi :)
Ho risolto ma mi sembra corretto farlo presente magari a qualcuno che ha il mio stesso problema! Esiste un modulo di Xposed che ti consente di far diventare i packs di icone scaricati le app del "sistema". Ovviamente bisogna avere installato sul telefono il framework di Xposed. L'app in questione si trova sul playstore come "Unicon".
Ecco il risultato :)
Io la posto non so se va contro le leggi morali del forum. :-P
Nuova home,
Semplice ma mi piace
Buongiorno ragazzi! Anche io sono appassionato di home screen e oggi vi porto le mie home screen .. spero che vi piacciono :)
Grazie! :)
Complimenti, sono bellissime e accuratissime nei particolari ;);). Le hai create con zooper?
se si, potresti postare un link con i file zw e le istruzioni per ricrearle ?
Ho zooper, ma non riesco a trovare tempo e pazienza per utilizzarlo al meglio. E' troppo "parcellizzato", però i risultati sono stupendi, a vedere il tuo lavoro e quello di altri "espertissimi" utlizzatori.
Grazie..:cool:
Grazie mille .. no io utilizzo Uccw.. minimalistic test ecc ecc :) zoper sinceramente parlando non mi ispira molto.. "magari perche non ho sfruttato a pieno le sue funzionalita" :) ora ne sto creando un altra di gta V :)
Si é molto sempice da usare Uccw in pratica devi scaricare gli uzip con i pacchetti che ti interessano e poi li metti in una apposita cartella tramite un gestore file poi quando vai ad aprire uccw ti ritrovi i pacchetti che hai spostato nella cartella du Uccw.. a spiegarlo sembra difficile ma in realtà é una cavolata fidati.. questa che ho fatto io di GTA V ci ho messo una notte intera tra cercare i pacchetti e finire le home ehehehe pero tutto sommato mi diverto perché c'è passione in tutto questo ;):D
Ahaha sisi una nottee .. si sono tutti compatibili con ogni telefono tranquillo ! In rete o anche su youtube c'é la guida x usare uccw :) poi puoi mischiare le cose di zooper e le cose di uccw ;)
senti maa :-[...non è che, per cominciare a studiare la faccenda, mi passeresti uno di quello che hai già fatto, mettendoli su dropbox, se lo usi, o da qualche altra parte?
So benissimo di fare la figura dello scroccone, ma forse, partendo da qualcosa di già pronto, potrei capire meglio come e dove "mettere le mani"...
:-[:-[:-[
Come faccio a mettere le homescreen su dropbox? Cioe non ho capito che ti devo passare .. gli screenshot delle homescreen oppure i widget che ho usato?
Io lo farei ehehe ma ultimamente non ho molto tempo anche perche ora sono a scuola, studio come programmatore informatico e sono all'ultimo anno e devo studiare dibbrutto.. x cui sono molto preso e come vedi il tempo x fare le cose lo trovo alla notte ehehe comunque inizia a documentarti su uccw ecc.. appena ho un pochetto di tempo libero ti faro io da guida e ti passero io le cose necessarie x creare una homescreen seria e bella.. ;)
Direi che hai scopiazzato un tema già parecchio noto,in themer app questo è messo tra i più scaricati ....
Come mai non hai citato la fonte della tua ispirazione? rotfl
EDIT: eccolo qua: Themer GTA V Android Homescreen by irtechneo - MyColorscreen
Pischello a chi? Io quelle immagini le ho scaricate da un forum di gta cosa parli affare?
LOL
Stai dicendo che quel tema è fatto tutto di tuo pugno?
Non trovi anche tu che quest'altro invece Themer GTA V Android Homescreen by irtechneo - MyColorscreen sia stranamente molto vicino a quello che hai creato?
a parte che ho preso il post di AnSw3r al quale dovresti rispondere, perchè ho visto il "tama" che si vede cliccando sul link e devo dire che è "molto" vicino alla tua realizzazione.
e poi che fai , vai di permaloso? visto che hai detto che fai la scuola di informatica ho dedotto che sei un ragazzo, che a Roma si dice "pischello". Mica volevo sfottere o insultare!;)
Ah ok.. pensavo che pischello era inteso come bambino.. ;)
Si in effetti,guardando bene gli widget differenti son questi qua: https://play.google.com/store/apps/d...epadskin&hl=en
Answ3R No comment -_- ... csabato quanti anni hai? :)
ho festeggiato da poco il 34° anniversario del mio 18° compleanno!!! ;)rotfl
a me, scorrendo le pagine sembrano uguali.. non è polemica...i due brutti ceffi, la poliziotta e la ladra, il tipo col fucile in maschera antigas e tuta,il tizio spranga e catena in canottiera....
Il no comment era per dire che sono quelli i widget che ho utilizzato io .. non quelli di prima di mycolorscreen..
Ahahaha ah beeeh allora auguri anche se in ritardo ehehe
Capisco.
Sarebbe questo dunque? GTA V UCCW THEME Android Homescreen by KaxxMaxx - MyColorscreen
Allora? Vi devo bannare tutti o la smettete di ciaccolare??? :bd::bd:
rotflrotfl
:eek::eek::eek::eek::eek:Nemmeno .. le immagini sono diverse :p:cool: