Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Psyf00l
Ecco invece la mia..un po' "oscura" lo so, ma i like it :P
Tapatalkin' from my GT-I9505
Ciao, cosa hai usato?
-
ragazzi qualcuno mi sa dire di che dimensioni deve essere un'icona del galaxy s4.. vorrei sostituire l'icona classica del drawer con una a mia scelta ma non so che dimensione dargli!
-
2 allegato(i)
Piccolo aggiornamento della mia Home :p -->
Vers.1
Allegato 62716
Vers.2
Allegato 62717
-
1 allegato(i)
la mia semplicissima
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
NcK
Ciao, cosa hai usato?
Ciao, ho usato:
Nova launcher
Zooper widget (calendario e orologio)
Icon pack platinum
UCCW widget (la "cornice" a dx)
-
Quote:
Psyf00l
Ecco invece la mia..un po' "oscura" lo so, ma i like it :P
Posso chiederti come hai fatto a fare il rettangolo con dentro le icone? Ci sto provando (con Zooper), riesco a fare il rettangolo giusto ma non a posizionarlo bene :)
EDIT: ho scaricato UCCW, ma non riesco a smussare gli angoli :(
-
Quote:
Sartolo
Posso chiederti come hai fatto a fare il rettangolo con dentro le icone? Ci sto provando (con Zooper), riesco a fare il rettangolo giusto ma non a posizionarlo bene :)
Guarda io ho utilizzato UCCW con cui riesco a destreggiarmi meglio ;) Considera però che io utilizzo:
griglia desktop 6x4
Sovrapposizione widget sul dock e durante il ridimensionamento
Prova magari a settare la griglia del riquadro cosi: num di righe = icone in verticale +1 (esempio nel mio caso ho 3 icone in verticale e ho utilizzato una dimensione 2x4). Lo piazzi e poi lo ridimensioni in altezza fino a che nn riesci a prendere tutte le icone ;) Spero di essere stato abb chiaro :(
Per smussare gli angoli tocchi la barra in alto background e selezioni shape, poi in basso scorri i controls fino ad arrivare a quelli relativi a style ecc (ti posto uno screen)
http://img.tapatalk.com/d/13/05/22/ahasuzer.jpg
Qui come vedi selezioni la voce roundness e smussi gli angoli ;) Occhio però che a me è capitato di dover poi diminuire altezza/larghezza xche alcuni bordi sembravano più sottili rispetto ad altri. Cmq nulla di particolarmente complicato ;)
-
Ecco la mia
http://img.tapatalk.com/d/13/05/22/nu7a7unu.jpg
:D:D:D
★☆inviato dal mio s4 black mist★☆
-
Quote:
Psyf00l
Guarda io ho utilizzato UCCW con cui riesco a destreggiarmi meglio ;) Considera però che io utilizzo:
griglia desktop 6x4
Sovrapposizione widget sul dock e durante il ridimensionamento
Prova magari a settare la griglia del riquadro cosi: num di righe = icone in verticale +1 (esempio nel mio caso ho 3 icone in verticale e ho utilizzato una dimensione 2x4). Lo piazzi e poi lo ridimensioni in altezza fino a che nn riesci a prendere tutte le icone ;) Spero di essere stato abb chiaro :(
Per smussare gli angoli tocchi la barra in alto background e selezioni shape, poi in basso scorri i controls fino ad arrivare a quelli relativi a style ecc (ti posto uno screen)
Qui come vedi selezioni la voce roundness e smussi gli angoli ;) Occhio però che a me è capitato di dover poi diminuire altezza/larghezza xche alcuni bordi sembravano più sottili rispetto ad altri. Cmq nulla di particolarmente complicato ;)
Grazie infinite! ;)
-
Bella, semplice ed essenziale ;) Che pack icone utilizzi x curiosità? :)
-
-
Quote:
puffo85
Hai messo la rom omegw anche te vero?
-
Si certo:p
-
Quote:
puffo85
Si certo:p
Se t piacciono i temi si consiglio questo e compatibile anche con la mod di 3mint
http://www.htcmania.com/showthread.php?t=606063
Il tema e questo e carino
http://img.tapatalk.com/d/13/05/22/vuja2uza.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/05/22/emu5e8at.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/05/22/vaba8uny.jpg
:D:D:D:D
-
Si carino mq troppi colori aaaa
Inviato dal mio s4 beddu nero
-
Quote:
pessu1990
Un telefono supertecnologico e super costoso con quelle icone brutte, tutte du dimensioni diverse e di qualita pessima? Possibile che non gli sia venuto in mente di farle fare tutte uguali delle stesse dimensioni??*
-
Quote:
fabienfredricksen
Un telefono supertecnologico e super costoso con quelle icone brutte, tutte du dimensioni diverse e di qualita pessima? Possibile che non gli sia venuto in mente di farle fare tutte uguali delle stesse dimensioni??*
Quanto hai finito di rompere i cogli*** agli altri lo dici, visto che è il tuo terzo messaggio di fila che giudichi icone e il resto
-
Quote:
fabienfredricksen
Io lo solo postato chi vuole metterlo lo mette se no ne puo fare a meno mica devi metterlo per forza!:sly::sly:
-
Ragazzi ho messo Nova Launcher, devo dirre che scorre molto bene, addirittura lagga meno che con il launcher originale!!!
Mi consigliate di passare a NOVA LAUNCHER PRIME? o basta la versione gratis?
Ps: ma le icone voi dove le trovate, da cambiare? come si fà?
-
Quote:
NcK
Ragazzi ho messo Nova Launcher, devo dirre che scorre molto bene, addirittura lagga meno che con il launcher originale!!!
Super consigliato il prime :-)
Inviato dal mio S4 Mist Black
-
Quote:
valentina1991
Super consigliato il prime :-)
Inviato dal mio S4 Mist Black
e per le icone?
-
Quote:
NcK
Le icone li trovi sullo store :D:D:D
-
Come faccio a sapere se stò usando nova launcher prime? mi chiede pure la versione base e c'è... poi ho aggiornato a prime, ma nelle impostazioni mi dice di aggiornare a prime, clikko, mi manda su google play, ma mi dice che è installato ed apri!!! volevo essere sicuro che fosse prime
-
Quote:
NcK
Come faccio a sapere se stò usando nova launcher prime? mi chiede pure la versione base e c'è... poi ho aggiornato a prime, ma nelle impostazioni mi dice di aggiornare a prime, clikko, mi manda su google play, ma mi dice che è installato ed apri!!! volevo essere sicuro che fosse prime
Guarda questa fot9 e vedi se e uguale!sulla mia ce scritto nova prime vedi tu
http://img.tapatalk.com/d/13/05/23/by2u9e4u.jpg
-
Salve a tutti sono nuovo nel forum....cm mai non mi fa vedere le immagini che postate delle vostre home screen??? Da premettere che il forum lo leggo con l app originale....aiutatemi
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Domanda: a voi dopo aver cambiato launcher/aggiunto widget lagga? Io avevo già notato rallentamenti per quanto riguardava la tastiera (anche dopo aver messo la swiftkey), ora a parte quello va tutto fluido, tranne la lock screen (impostata con segno), che non è reattivissima, al primo tocco ha sempre qualche secondo di lag. La cosa mi infastidisce abbastanza :S
-
Quote:
Sartolo
Domanda: a voi dopo aver cambiato launcher/aggiunto widget lagga? Io avevo già notato rallentamenti per quanto riguardava la tastiera (anche dopo aver messo la swiftkey), ora a parte quello va tutto fluido, tranne la lock screen (impostata con segno), che non è reattivissima, al primo tocco ha sempre qualche secondo di lag. La cosa mi infastidisce abbastanza :S
È normale perché in standby il telefono entra in deep spleep per preservare la batteria, per uscire da questa modalità ha sempre un attimo di lag
-
Quote:
Valentino
Come hai fatto a mettere le scritte in verticale a sinistra delle varie applicazioni?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
-
Ragazzi, ho finalmente messo NOVA LAUNCHER PRIME...
Adesso, volevo capire come mai lo sfondo preinstallato (cioè quelli che vanno ad occupare anche la barra in alto delle notifiche) non occupino appunto tale barra?
-
Quote:
NcK
Ragazzi, ho finalmente messo NOVA LAUNCHER PRIME...
Adesso, volevo capire come mai lo sfondo preinstallato (cioè quelli che vanno ad occupare anche la barra in alto delle notifiche) non occupino appunto tale barra?
devi attivare l'opzione "transparent notification bar" nel menu aspetto di nova, e poi ti funzionerà con tutti gli sfondi non solo con quelli preinstallati ;)
-
Quote:
imperatore1985
devi attivare l'opzione "transparent notification bar" nel menu aspetto di nova, e poi ti funzionerà con tutti gli sfondi non solo con quelli preinstallati ;)
wowowow grazie mille
-
Ragazzi, in abbinamento a NOVA, ho trovato consigliato pure "TeslaUnread" sapete dirmi cosa è di preciso quest'ultimo?
-
Quote:
NcK
Ragazzi, in abbinamento a NOVA, ho trovato consigliato pure "TeslaUnread" sapete dirmi cosa è di preciso quest'ultimo?
Ti notifica i messaggi non letti, le chiamate e le email vicino le icone con un numerello
-
Quote:
NcK
serve per visualizzare il contatore delle notifiche non lette per le varie app, io l'ho installato
-
Quote:
tonypello
Ti notifica i messaggi non letti, le chiamate e le email vicino le icone con un numerello
Grazie, ma questa funzione, non c'è già predefinita su galaxy S4? almeno su "messaggi", e-mail, mi pare che c'era già il numerello accanto che notificava
-
Quote:
tonypello
Carino, installato ;)
-
Quote:
NcK
Grazie, ma questa funzione, non c'è già predefinita su galaxy S4? almeno su "messaggi", e-mail, mi pare che c'era già il numerello accanto che notificava
si ma fa parte della touchwiz, se cambi launcher non funziona
-
Quote:
imperatore1985
si ma fa parte della touchwiz, se cambi launcher non funziona
Ahhhh ecco ecco.. tutto chiaro... grazie tante!!!
-
Quote:
imperatore1985
Io non riesco a trovarlo...fove devo andare?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2