Thread Consigli per Bootloop e/o Riavvii Improvvisi (S4)
Salve a tutti sono nuovo.
Se fosse possibile gentilmente vorrei cercare di capire come risolvere il problema del mio s4.
L'altro ieri di punto in bianco lo schermo del mio telefono è diventato rosa e ha iniziato a riavviarsi continuamente.
In questi due giorni le ho provate tutte: ho installato la rom stock e altre rom modificate, ma niente. Lo smartphone funziona per una decina di minuti, poi diventa rosa , si riavvia e di nuovo si riaccende. Non so più che fare e sembro essere l'unico con questo problema.
Grazie in anticipo
Galaxy S4 I9515 reboot loop problema !
Ciao ragazzi, ho un bel problema col mio samsung galaxy s4.
Ieri, mentre lo stavo usando, si è spento di colpo e poi riavviato. Da questo "loop" non è più uscito. A volte raggiunge soltanto il primo logo, a volte riesco ad arrivare alla schermata di blocco e altre anche ad usarlo per mezzo minuto, prima che si riavvii.
Ho già provato con "l'hard reset" ma non ha dato i risultati sperati.
Ci sono altre soluzioni ? Su web ho letto del ripristino del firmware con odin, ma ho difficoltà a trovare il firmaware corretto, e per quelli che ho trovato ci vogliono ore e ore per scaricarli, e a metà, il download si blocca.
Se riuscite ad aiutarmi ve ne sarei grato, anche perché la soluzione sarebbe un nuovo acquisto, visto che il mio samsung non è più in garanzia.
Alessandro