Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sono riuscito a trovare il Note 3 N9002 che cercavo, quindi l ' S5 è pronto per chi lo vuole, una settimana di vita, colore nero, regalo tre cover piu ricarica wirelesss, comprato da fotocamere di Roma, precedenza a chi paga prima e accetto scambio a mano x chi è di Roma
Prezzo considerate che è nuovo lo lascio a 500
Inviato dal mio SM-N9002 usando Androidiani App
-
Salve, in attesa di un acquisto fra qualche mese, sarei curioso di sapere se la batteria è la stessa del S5 normale e quindi intercambiabile?
-
Bene!.dopo essermi letto tutto il trehad, tra l'altro molto interessante il video, mi si sono schiarite le idee su questo bel S5, sia sulle sue funzionalità e sia per chi lo commercializza che tra l'altro mi sembra d'aver capito che quello di Roma sia il più celere e affidabile, il mio S4 dual lo avevo acquistato da affari...i ( S Marino ) mi ero trovato bene, le ho madato un E-mail per sapere se lo commercializzavano ma non ho ricevuto risposta in merito, quindi lo depenno, a questo punto non mi resta che ordinarlo, ma visto che comunque 500 e passa € non sono noccioline, mi prendeò un pò di tempo aspettando anche i v/s preziosi consigli.
-
1 allegato(i)
Allora ragazzi, che dire... Fantastico... Lo sto testando da questa mattina. Confermo tutte le frequenze italiane 2G/3G/4G presenti! (sono andato a controllare nel service menu). Eccovi uno screen sotto LTE 800mhz (banda 20):
Allegato 121867
Per quanto riguarda il problema segnalato da alcuni utenti al momento nessuna perdita di segnale. Attualmente ho la connessione attiva sulla sim 2 e questa mattina ho ricevuto 3-4 sms sulla sim 1. Continuerò a provarlo e vedremo se si presenterà. Se può essere utile il mio modello è stato importato dagli Emirati Arabi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paesani2006
Allora ragazzi, che dire... Fantastico... Lo sto testando da questa mattina. Confermo tutte le frequenze italiane 2G/3G/4G presenti! (sono andato a controllare nel service menu). Eccovi uno screen sotto LTE 800mhz (banda 20):
Allegato 121867
Per quanto riguarda il problema segnalato da alcuni utenti al momento nessuna perdita di segnale. Attualmente ho la connessione attiva sulla sim 2 e questa mattina ho ricevuto 3-4 sms sulla sim 1. Continuerò a provarlo e vedremo se si presenterà. Se può essere utile il mio modello è stato importato dagli Emirati Arabi.
Mi confermi che l'LTE/4G funziona solo nello slot 1 (quello in alto a destra della fotocamera...); lo slot nr. 2 funziona solo in 3G...
-
No..funziona anche sul 2 ..io la uso li la sim della 3 in 4g
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
-
Quote:
kmd
Mi confermi che l'LTE/4G funziona solo nello slot 1 (quello in alto a destra della fotocamera...); lo slot nr. 2 funziona solo in 3G...
Funzionano entrambi in 4G, ovviamente non in contemporanea, ma puoi switchare il 3G/4G da una sim all'altra in pochi secondi
-
Quote:
Paesani2006
Allegato 121867
Posso suggerire di postare le caratteristiche che sono nelle info del telefono (versione software, modello, etc) così da permettere il confronto con chi ha i problemi di perdita di segnale dopo arrivo di SMS, così per capire se ci siano differenze fra i terminali.
-
Quote:
cyryx76
Posso suggerire di postare le caratteristiche che sono nelle info del telefono (versione software, modello, etc) così da permettere il confronto con chi ha i problemi di perdita di segnale dopo arrivo di SMS, così per capire se ci siano differenze fra i terminali.
Ottima idea.
Attendiamo foto.
-
Quote:
mopetru
Ottima idea.
Attendiamo foto.
Inizio io :)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...7e471e2ab0.jpg