CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 63 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 623
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (NO MODDING) S5 Duos (SM-G900FD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    In realtà si parla di S5 in generale quindi credo che pure il dual sim rientri nei devices SAFE...
    Grazie frobenius68
    Nel caso possa essere utile a qualcuno: dopo varie ricerche ho scoperto che il supporto di SAFE dipende dal paese. La ROM del Caucaso dell'S5 Duos, per esempio, sembra averlo mentre quella degli emirati arabi no
    Ultima modifica di johntuna; 07-03-15 alle 20:08

  2.  
  3. #462
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, possiedo questo terminale da alcuni mesi e ne sono globalmente molto soddisfatto, una cosa non sono riuscito a capire, se e come si possano aggiungere delle suonerie di notifica per sms...
    Ho provato ad aggiungere, nella memoria dispositivo,cartella ringtones una suoneria vedendo che hangouts_message era visualizzata nelle notifiche sms ed è in quella cartella ma non funzionava... allora ho provato a spostare hangouts in un altra cartella e mi è sparita nella selezione toni e anche rimettendola nella cartella non mi viene più visualizzata, qualcuno sa dirmi qualcosa in merito....?

  4. #463
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ...vedo che nessuno si è posto il mio problema, come non detto...

  5. #464
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ceccux Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, possiedo questo terminale da alcuni mesi e ne sono globalmente molto soddisfatto, una cosa non sono riuscito a capire, se e come si possano aggiungere delle suonerie di notifica per sms...
    Ho provato ad aggiungere, nella memoria dispositivo,cartella ringtones una suoneria vedendo che hangouts_message era visualizzata nelle notifiche sms ed è in quella cartella ma non funzionava... allora ho provato a spostare hangouts in un altra cartella e mi è sparita nella selezione toni e anche rimettendola nella cartella non mi viene più visualizzata, qualcuno sa dirmi qualcosa in merito....?
    Allora, per prima cosa, devi avere i diritti di root sul telefono, inoltre suonerie e notifiche da inserire devono essere in formato .ogg.
    Le suonerie risiedono in system/system/media/audio/ringtones e le notifiche in system/system/media/audio/notifications.
    Per inserire un nuovo suono, ti serve un file manager tipo FX o ES che ti permetta di accedere a tali cartelle e da lì puoi procedere per ottenere ciò che chiedi...
    Ultima modifica di frobenius68; 12-03-15 alle 11:46

  6. #465
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ceccux Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, possiedo questo terminale da alcuni mesi e ne sono globalmente molto soddisfatto, una cosa non sono riuscito a capire, se e come si possano aggiungere delle suonerie di notifica per sms...
    Ho provato ad aggiungere, nella memoria dispositivo,cartella ringtones una suoneria vedendo che hangouts_message era visualizzata nelle notifiche sms ed è in quella cartella ma non funzionava... allora ho provato a spostare hangouts in un altra cartella e mi è sparita nella selezione toni e anche rimettendola nella cartella non mi viene più visualizzata, qualcuno sa dirmi qualcosa in merito....?
    Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    Allora, per prima cosa, devi avere i diritti di root sul telefono, inoltre suonerie e notifiche da inserire devono essere in formato .ogg.
    Le suonerie risiedono in system/system/media/audio/ringtones e le notifiche in system/system/media/audio/notifications.
    Per inserire un nuovo suono, ti serve un file manager tipo FX o ES che ti permetta di accedere a tali cartelle e da lì puoi procedere per ottenere ciò che chiedi...
    Esistono anche delle app (tipo Zedge e Ringtone maker nel play store) che fanno qualcosa di simile senza permessi di root, ma non ne conosco a fondo le potenzialità...
    Ultima modifica di frobenius68; 12-03-15 alle 11:58

  7. #466
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ceccux Visualizza il messaggio
    ...vedo che nessuno si è posto il mio problema, come non detto...
    non ho il tuo smartphone, comunque sui miei samsung creo una cartella nella microsd di nome Media, con all' interno 3 cartelle: Alarms , Notifications e Ringtones (occhio ai nomi.. devo essere questi), appunto per allarmi, notifiche e suonerie... vedi se funziona anche sul tuo... mentre quelle stock le trovi dove ti ha detto @frobenius68...

    @frobenius68:
    evita post consecutivi a breve distanza di tempo.. modifica il tuo ultimo post....
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    ceccux (12-03-15)

  9. #467
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    non ho il tuo smartphone, comunque sui miei samsung creo una cartella nella microsd di nome Media, con all' interno 3 cartelle: Alarms , Notifications e Ringtones (occhio ai nomi.. devo essere questi), appunto per allarmi, notifiche e suonerie... vedi se funziona anche sul tuo... mentre quelle stock le trovi dove ti ha detto @frobenius68...

    @frobenius68:
    evita post consecutivi a breve distanza di tempo.. modifica il tuo ultimo post....
    Mi scuso, ma ho pensato che magari @ceccux avesse già letto la mia risposta e se io avessi corretto il post non avrebbe recepito il nuovo concetto da me espresso, tutto qua

  10. #468
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    Mi scuso, ma ho pensato che magari @ceccux avesse già letto la mia risposta e se io avessi corretto il post non avrebbe recepito il nuovo concetto da me espresso, tutto qua
    nessun problema .. ora lo sai....
    (a me quando succede riscrivo tutto ed elimino il post precedente ...)...
    Spoiler:

  11. #469
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=jonn;6681054]non ho il tuo smartphone, comunque sui miei samsung creo una cartella nella microsd di nome Media, con all' interno 3 cartelle: Alarms , Notifications e Ringtones (occhio ai nomi.. devo essere questi), appunto per allarmi, notifiche e suonerie... vedi se funziona anche sul tuo... mentre quelle stock le trovi dove ti ha detto @frobenius68...

    Grazie....!!! funziona......

  12. #470
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma l'alloggiamento della memory card è a scapito di uno slot sim card?
    cioè per utilizzare la sd card devo togliere una sim?

Pagina 47 di 63 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy