Visualizzazione stampabile
-
Ciao e complimenti ai possessori di questo stupendo terminale!! Volevo chiedervi se avete provato ad usare la seconda sim in Edge/GPRS. Vi spiego ho una sim le h3g privata con lte e quella aziendale che ha un piano dati edge/3g. Vorrei mettere la prima sim con piano dati lte e la seconda sim tim con piano dati almeno edge/GPRS. Infatti userò whatsapp per lavoro sulla scheda tim con edge mentre la prima la uso per svago. Sapete se è possibile tramite le impostazioni avere due piani dati? Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
matrix86ta
Ciao e complimenti ai possessori di questo stupendo terminale!! Volevo chiedervi se avete provato ad usare la seconda sim in Edge/GPRS. Vi spiego ho una sim le h3g privata con lte e quella aziendale che ha un piano dati edge/3g. Vorrei mettere la prima sim con piano dati lte e la seconda sim tim con piano dati almeno edge/GPRS. Infatti userò whatsapp per lavoro sulla scheda tim con edge mentre la prima la uso per svago. Sapete se è possibile tramite le impostazioni avere due piani dati? Grazie!
No, la rete wcdma/LTE può essere attiva su una SIM per volta. L'altra SIM può andare solo in GSM e la velocità dei dati é solo Edge.
Cmq se la devi usare per whatsapp, va più che bene!
; )
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Ragazzi salve...un piccolo dubbio...
il nostro terminale è il modello SM-G900FD, volevo registrarlo sul sito della samsung come facemmo con il i9502...
bene...mi sono accorto che tra i modelli disponibili, il nostro non c'è, o meglio ci sono modelli strani..vi allego uno screen shot...
Allegato 122321
chi mi aiuta a sapere quale modello sia il nostro???
PS
ho risolto...i vari modelli si riferiscono alle nazioni in cui questo cell è uscito...
a noi basta mettere la F...
però viene letto come un s5 normale e non duos :(
-
Personalmente la cosa che più mi soddisfa di questo terminale è l'autonomia... Un vero passo avanti rispetto all s4 dual sim!
-
Quote:
power77
Personalmente la cosa che più mi soddisfa di questo terminale è l'autonomia... Un vero passo avanti rispetto all s4 dual sim!
Con la batteria maggiorata da 3500 mah vado avanti 2 giorni con uso normale!
-
Quote:
Lexo1972
[quote name="power77" post=6146640]Personalmente la cosa che più mi soddisfa di questo terminale è l'autonomia... Un vero passo avanti rispetto all s4 dual sim!
Con la batteria maggiorata da 3500 mah vado avanti 2 giorni con uso normale!
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai preso quella originale o altro?
-
Sì quella originale Samsung
-
Domani e 3 ottobre dovrebbero spedire questo benedetto cellulare questi di tech .........speriamo bene
-
wow, vedo che questo cellulare sta andando a ruba! Se lo mettevano in vendita in Italia ne avrebbero venduto molti!
-
Quote:
Genio98
wow, vedo che questo cellulare sta andando a ruba! Se lo mettevano in vendita in Italia ne avrebbero venduto molti!
Non possono farlo perché sul mercato italiano NGM ed un altro costruttore detengono in esclusiva un brevetto relativo ai telefoni dual sim.
In passato, Samsung ha già perso una causa contro NGM per aver commercializzato telefoni dual sim sul mercato italiano.
Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192