Visualizzazione stampabile
-
Io di solito aggiorno solo se il telefono non va.Quindi prima lo testero' col firmware con cui arriva e poi vedro' il da farsi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tubrolo
Scusate, un chiarimento da chi l'ha già ricevuto: se è in corso una chiamata su una SIM e arriva una chiamata su l'altra, si riceve l'avviso di chiamata e si può passare da una chiamata all'altra, giusto? Se è così, essendo dual stand by, dovrebbe essere in grado di farlo solo con la deviazione di chiamata da una sim all'altra. Mi confermate?
Mi auto-quoto.
-
Quote:
Tubrolo
Mi auto-quoto.
Essendo un dual stand by, la doppia sim "sempre attiva" con possibilità di switchare da una chiamata all'altra su due diverse sim, viene gestita tramite software.
Di fatto si tratta comunque di un dual stand by, anche se alcuni operatori si fanno pagare il cd "avviso di chiamata"...
-
Quote:
Lexo1972
Essendo un dual stand by, la doppia sim "sempre attiva" con possibilità di switchare da una chiamata all'altra su due diverse sim, viene gestita tramite software.
Di fatto si tratta comunque di un dual stand by, anche se alcuni operatori si fanno pagare il cd "avviso di chiamata"...
Il mio problema è che se il funzionamento è basato sulla deviazione di chiamata, l'S5 non fà per me perchè ho una sim aziendale che non permette le deviazioni. E dalla tua risposta intuisco funzioni proprio con la deviazione di chiamata.
Comunque grazie.
-
Quote:
Lexo1972
il thread è questa discussione: ci sono 53 pagine, se ti prendi la briga di leggerle, troverai tutte le risposte che cerchi.
O quasi!.. io ad esempio ho posto 2 domande ma non ho ricevuto nessuna risposta im merito, la prima e se il fornitore V..basket e affidabile e la seconda e come mai il fornitore nelle specifiche del S5 riporta,:Modello internazionale: il menù non include la lingua italiana.)
-
Quote:
Tubrolo
[quote name="Lexo1972" post=6162568]Essendo un dual stand by, la doppia sim "sempre attiva" con possibilità di switchare da una chiamata all'altra su due diverse sim, viene gestita tramite software.
Il mio problema è che se il funzionamento è basato sulla deviazione di chiamata, l'S5 non fà per me perchè ho una sim aziendale che non permette le deviazioni. E dalla tua risposta intuisco funzioni proprio con la deviazione di chiamata.
Comunque grazie.[/QUOTE]
...scusami ma Avviso di chiamata e Deviazione di chiamata sono due cose ben diverse... 'o_O
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
-
Quote:
Paolo49
O quasi!.. io ad esempio ho posto 2 domande ma non ho ricevuto nessuna risposta im merito, la prima e se il fornitore V..basket e affidabile e la seconda e come mai il fornitore nelle specifiche del S5 riporta,:Modello internazionale: il menù non include la lingua italiana.)
Per la lingua....guarda questo video... Galaxy S5 G900FD: https://www.youtube.com/watch?v=gOq6...ature=youtu.be
-
Quote:
Paolo49
Ciao a Tutti.
Mi sono registrato oggi e risposto ad un messaggio, ma non lo trovo sul Forum.
Detto questo, mi associo alla domanda.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Lexo1972
...scusami ma Avviso di chiamata e Deviazione di chiamata sono due cose ben diverse... 'o_O
Sono d'accordo con te che sono due cose diverse ma io ho capito, correggimi appunto se sbaglio, che l'avviso di chiamata in questo caso è in conseguenza della chiamata dalla SIM 2 (che risulterebbe irraggiungibile perché è in corso una chiamata sulla SIM 1) che viene deviata dall'operatore alla SIM 1 . La mia domanda di partenza era proprio per chiarire questo punto. Se la deviazione di chiamata non centra nulla, allora non ho capito come fà l's5 a gestire due SIM contemporaneamente.
-
Quote:
lanus
Questo video l'ho avavo già visionato e in quel caso e tutto ok, non capisco invece perchè il venditore a messo quella nota, se visiti il sito di V..basket, magari riesci a capire meglio, onestamente avrei preferito acquistarlo da clobal, ma dovrei richiedere la carta paypal ecc ecc e i tempi si allungherebbero notevolmente anche se segliessi l'opzione del bonifico.